8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da MCDJ90 »

dj beat ha scritto:grazie :D .. comunque ultimamente sto provando a scratchare un pò e devo dire che la cosa mi piace.. mi sono sempre piaciuti i vinili...e stavo pensando di prendere 2 stanton T 62 in time code con un'x1 ma leggendo i topic sui timecode , nei quali dicono che appesantiscono la CPU, mi è sorto il dubbio che il mio mac possa non reggerli... :? :?
ho un mac book pro 13" i5 4 giga di ram 500 giga di memoria interna e 750 di memoria esterna(hard disk) dite che è sufficiente ? scusate se sono offtopic :mrgreen:
Giusto per confermare quantoo detto da strommino, non li regge?!?!
Io ho un MacBook pro 13" con CPU Intel core 2 duo, 4Gb di RAM e 500 gb di HDD, e ci faccio praticamente l'impossibile, tu con un i5 di ultima generazione puoi stare più che tranquillo!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
dj beat
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da dj beat »

grazie avevo paura di impallare il mac :) :)
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
checcodj

Messaggio da checcodj »

@ dj beat ho visto nel pannello preferenze ma non c'è possibilità di invertire la mappatura da A a C,o almeno credo.Come posso fare?
checcodj

Messaggio da checcodj »

dj beat ha scritto:scusa si è spento il pc è ho inviato cose strane praticamente dei invertire la mappatura tra deck a e c nel pannello di preferenze
@ dj beat ho visto nel pannello preferenze ma non c'è possibilità di invertire la mappatura da A a C,o almeno credo.Come posso fare?
dj beat

Messaggio da dj beat »

non so perchè non mostra la mappatura... quello sarebbe stato facile scusa era l'unica soluzione che avevo :cry: cercherò un altro sistema e ti farò saper al più presto
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
DJA

Messaggio da DJA »

Ciao Dj, spero di chiedere nella sezione giusta... qualcuno sa come aumentare il range sullo slide del tempo della traccia? a me sembra minimo, tanto che a volte non riesco a mixare a tempo... qualche consiglio?
Grazie
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Vai nelle preferenze di traktor TRANSPORT>in alto trovi i vari valori importabili per il pitch range
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
checcodj

Messaggio da checcodj »

dj beat ha scritto:non so perchè non mostra la mappatura... quello sarebbe stato facile scusa era l'unica soluzione che avevo :cry: cercherò un altro sistema e ti farò saper al più presto
Grazie,l'unica soluzione per adesso è mixare con deck C e B anche se non ho ancora provato a fare una serata così.mi sembra un pò macchinosa come cosa.Non ho capito se è una questione un contatto o di un pò di polvere sul fader.Se trovi una soluzione fammi sapere ;) .Ciauz
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Se non ricordo male, (dato che la mappatura dell'S4 è troppo complessa e quindi l'hanno blindata), non ci sono modi per modificarla, può solo essere personalizzata un po' e mappata in browser mode, ma nient'altro!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
aureliodj

Messaggio da aureliodj »

Salve a tutti !!!
Sotto suggerimento del buon Rudi e del forum per fare lo ''scroll'' delle cartelle contenenti i file musicali da S4,senza utilizzare il touch-pad del mac,basta premere SHIFT+BROWSE!!!
Perfetto...soltanto che cosi facendo nel mio caso non va cartella per cartella ma va dalla cartella originaria alla cartella TRACK COLLECTION - PLAYLIST e viceversa !!!!
Help Help Help :-)
Rispondi