dj beat ha scritto:grazie .. comunque ultimamente sto provando a scratchare un pò e devo dire che la cosa mi piace.. mi sono sempre piaciuti i vinili...e stavo pensando di prendere 2 stanton T 62 in time code con un'x1 ma leggendo i topic sui timecode , nei quali dicono che appesantiscono la CPU, mi è sorto il dubbio che il mio mac possa non reggerli...
ho un mac book pro 13" i5 4 giga di ram 500 giga di memoria interna e 750 di memoria esterna(hard disk) dite che è sufficiente ? scusate se sono offtopic
Giusto per confermare quantoo detto da strommino, non li regge?!?!
Io ho un MacBook pro 13" con CPU Intel core 2 duo, 4Gb di RAM e 500 gb di HDD, e ci faccio praticamente l'impossibile, tu con un i5 di ultima generazione puoi stare più che tranquillo!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks Mapper By MCDJ90 Kontrol X1viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false; Pioneer CDJ400viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
non so perchè non mostra la mappatura... quello sarebbe stato facile scusa era l'unica soluzione che avevo cercherò un altro sistema e ti farò saper al più presto
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Ciao Dj, spero di chiedere nella sezione giusta... qualcuno sa come aumentare il range sullo slide del tempo della traccia? a me sembra minimo, tanto che a volte non riesco a mixare a tempo... qualche consiglio?
Grazie
dj beat ha scritto:non so perchè non mostra la mappatura... quello sarebbe stato facile scusa era l'unica soluzione che avevo cercherò un altro sistema e ti farò saper al più presto
Grazie,l'unica soluzione per adesso è mixare con deck C e B anche se non ho ancora provato a fare una serata così.mi sembra un pò macchinosa come cosa.Non ho capito se è una questione un contatto o di un pò di polvere sul fader.Se trovi una soluzione fammi sapere .Ciauz
Se non ricordo male, (dato che la mappatura dell'S4 è troppo complessa e quindi l'hanno blindata), non ci sono modi per modificarla, può solo essere personalizzata un po' e mappata in browser mode, ma nient'altro!!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks Mapper By MCDJ90 Kontrol X1viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false; Pioneer CDJ400viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve a tutti !!!
Sotto suggerimento del buon Rudi e del forum per fare lo ''scroll'' delle cartelle contenenti i file musicali da S4,senza utilizzare il touch-pad del mac,basta premere SHIFT+BROWSE!!!
Perfetto...soltanto che cosi facendo nel mio caso non va cartella per cartella ma va dalla cartella originaria alla cartella TRACK COLLECTION - PLAYLIST e viceversa !!!!
Help Help Help