8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Reverend »

in più suggerisco questo map aggiuntivo:
quante volte siete passati in modalità browser volete il preview di un brano ma avete la cuffia di qualche canale attiva, quindi dovete disabilitare il browser, spegnere il cue e tornare alla modalità browser e ascoltare il brano sul preview, con questo map ogni volta che entrate nel browser tutti i cue saranno disabilitati. in più ha altre funzioni che non vi sto qui a spiegare.... :lol:
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=314" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

MCDJ90 ha scritto:mi associo a reverend, in particolare per la seconda domanda, non ho avuto tempo di smanettare troppo, e non so ancora tutte le funzioni mappate a disposizione.
per la borsa, è davvero bella, ma per ora non penso di comprarla.
mi passi il link della borsa
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

te li ho mandati tramite PM, non so se sono graditi link a siti esterni, comunque l'ho vista su mercatinomusicale

in quanto a mapper, quello che usa ean golden, con la modifica alla jog per controllare gli effetti, sulla discussione del kontrol s2 c'è un link pche porta ad acquistare il suo mapper, non c'è in store anche quello per s4?

poi devo capire come fare per mapparlo, perche non mi sembra che lui lo usi in browser mode.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non è proprio lo stesso ma ce ne sono un paio molto utili per S4 in rete...
Tempo fa ho postato un video di youtube dove viene fatta la dimostarzione.
Basandomi su quelli poi ho fatto le mie personalizzazioni.
Trovare la traccia è piuttosto semplice, basta seguire un po i link sotto il video fino atrovare la pagina che li contiene...
senza ripubblicarlo metto solo il link del video : " onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

raga come si fa a mettere l'opzione che ti permette di nn caricare una traccia sul deck on air???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
DjSt3
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DjSt3 »

come direbbe qualcuno Manuale->cercatelo XD
scherzi a parte:

Opzioni-> Loading-> Loading only into stopped deck [on]
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

come direbbe qualcuno

grazie
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
DjSt3

Messaggio da DjSt3 »

figures :D
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

cmq.. fai cose dell'altro mondo con l'S4... anche con solo solo 2 deck
sono per i missaggi lunghi, un po old-school, così da far miscelare i suoni al meglio. il controllo del filter e dei vari effetti è da 10+, come il controllo dei dry/wet importantissimo per non dar troppa pesantezza all'effetto... possibilmente senza autosync così da dare più naturalezza al mix..
sono davvero soddisfatto dell'acquisto..
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Konda

Messaggio da Konda »

anch'io da una settimana ormai ho preso l'S4 e me ne sono innamorato. Tra l'altro l'ho preso usato da uno che abitava qua a milano di cui ho visto l'annuncio su ebay e mi ha dato s4 + upgrade per 650€ ed è nuovissimo, l'avrà usato si e no due volte :D ! Quoto in pieno reverend, poter controllare così gli effetti(tra l'altro io li uso singoli e non 3 alla volta) e pure i parametri e da paura. le combo con beatmasher, gater, flanger, delay con i dovuti aggiustamenti di filter e EQ mi fanno impazzire. è molto poco diffuso l'uso di effetti nel mezzo di canzoni trance(quello che mixo io) ma su certi breakdown fino al punto di attacco del kick diventa ancora più epico.

però mi chiedevo: prchè vi serve il pre ascolto quando siete ancora nel browser? immagino abbiate librerie da 5000+ canzoni e mixate al momento perchè io ne ho circa 1000 ma le so tutte e se devo preparare un mix(purtroppo ancora non suono nei locali) le tracce me le scelgo con cura e non mentre sto già facendo andare un altra traccia.
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Set-Up: Traktor Kontrol S4; Traktor Scratch Pro 2; Pioneer HDJ-500
Studio: Ableton Live 8 + Fruity Loops 10, Akai MPK Mini, Empire S-500, Scheda audio: Traktor Audio 10, VST: Sylenth 1, Vanguard, Reaktor, Massive.
Rispondi