anch'io da una settimana ormai ho preso l'S4 e me ne sono innamorato. Tra l'altro l'ho preso usato da uno che abitava qua a milano di cui ho visto l'annuncio su ebay e mi ha dato s4 + upgrade per 650€ ed è nuovissimo, l'avrà usato si e no due volte

! Quoto in pieno reverend, poter controllare così gli effetti(tra l'altro io li uso singoli e non 3 alla volta) e pure i parametri e da paura. le combo con beatmasher, gater, flanger, delay con i dovuti aggiustamenti di filter e EQ mi fanno impazzire. è molto poco diffuso l'uso di effetti nel mezzo di canzoni trance(quello che mixo io) ma su certi breakdown fino al punto di attacco del kick diventa ancora più epico.
però mi chiedevo: prchè vi serve il pre ascolto quando siete ancora nel browser? immagino abbiate librerie da 5000+ canzoni e mixate al momento perchè io ne ho circa 1000 ma le so tutte e se devo preparare un mix(purtroppo ancora non suono nei locali) le tracce me le scelgo con cura e non mentre sto già facendo andare un altra traccia.
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Set-Up: Traktor Kontrol S4; Traktor Scratch Pro 2; Pioneer HDJ-500
Studio: Ableton Live 8 + Fruity Loops 10, Akai MPK Mini, Empire S-500, Scheda audio: Traktor Audio 10, VST: Sylenth 1, Vanguard, Reaktor, Massive.