Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
http://www.djpoint.net/Manuali/Cataloghi/SIU_NATALE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un occhiata
Dai un occhiata
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Quindi mi consigliereste una compatta, per rimanere intorno ai 300 euro, ricordandovi sempre che in teoria non disporrei di un portatile, e in pratica ne ho uno cagoso, rispetto a questi due abbinati con un mixer? http://www.strumentimusicali.net/produc ... -mkii.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Artano se sei senza pc io ti consiglierei la stanton scs 4 dj magari usata.
Non scarterei la possibilità che hai linkato anche se nn conosco la qualità del prodotto
Non scarterei la possibilità che hai linkato anche se nn conosco la qualità del prodotto
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
-
francescokumanaku
Pioneer DDJ-SB
buona sera , io volevo chiedervi un consiglio quale mi consigliate fra la hercules rmx2 e la pioneer ddj-sb ? Considerando che userei la console per qualche festa di massimo 100 persone grazie 
Senza ombra di dubbio la rmx2 che è più completa sotto ogni punto di vista....
Valuterei la sb solo nel caso in cui tu fossi un fanatico serato
Valuterei la sb solo nel caso in cui tu fossi un fanatico serato
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Che poi ti danno Serato Intro e DJ va comprato, quindi scegli sereno la RMX 2 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pioneer DDJ-SB
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: io ho cominciato con una console entry level e adesso la vorrei vendere e prendermi una console semi-pro level e mi sarei indirizzato su questa pioneer ddj-sb faccio bene?
Re: Pioneer DDJ-SB
Innanzitutto dovremmo sapere quale SW utilizzi, poi la consolle in se non è male ma a quel prezzo ci sono strumentazioni più complete
Secondo me questa console (da quello che ho visto nelle foto) é molto inferiore alla rmx 2 che costa circa uguale se non di meno.
Dipende. Io ti dico che a pari prezzo la RMX 2 ti da una scheda audio migliore, molte più entrate e uscite audio( questa ha solo un uscita rca e connettori x mic e cuffie). Per il resto l sb non l ho mai vista né tantomeno provata, mentre l RMX 2 l ho vista in negozio e, anche se non l ho provata, posso dirti che la console e i materiali sono di buonissima qualità e offre molte più cose dell' SB.
Poi dipende cosa vuoi te. Non posso dirti io cosa prendere. L' ideale sarebbe provarle e vedere.
(Ho citato l' RMX 2 perché é circa a pari prezzo, ma ce ne sono tantissime semi pro come queste due)
Scusate l' OT
Poi dipende cosa vuoi te. Non posso dirti io cosa prendere. L' ideale sarebbe provarle e vedere.
(Ho citato l' RMX 2 perché é circa a pari prezzo, ma ce ne sono tantissime semi pro come queste due)
Scusate l' OT