8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Biancone
Livello: DiJ Pro

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da Biancone »

http://www.djpoint.net/Manuali/Cataloghi/SIU_NATALE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai un occhiata
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
ArtanoDj

Messaggio da ArtanoDj »

Quindi mi consigliereste una compatta, per rimanere intorno ai 300 euro, ricordandovi sempre che in teoria non disporrei di un portatile, e in pratica ne ho uno cagoso, rispetto a questi due abbinati con un mixer? http://www.strumentimusicali.net/produc ... -mkii.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Biancone

Messaggio da Biancone »

Artano se sei senza pc io ti consiglierei la stanton scs 4 dj magari usata.
Non scarterei la possibilità che hai linkato anche se nn conosco la qualità del prodotto
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
francescokumanaku

Pioneer DDJ-SB

Messaggio da francescokumanaku »

buona sera , io volevo chiedervi un consiglio quale mi consigliate fra la hercules rmx2 e la pioneer ddj-sb ? Considerando che userei la console per qualche festa di massimo 100 persone grazie :D
Biancone

Messaggio da Biancone »

Senza ombra di dubbio la rmx2 che è più completa sotto ogni punto di vista....
Valuterei la sb solo nel caso in cui tu fossi un fanatico serato
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Che poi ti danno Serato Intro e DJ va comprato, quindi scegli sereno la RMX 2 ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjCiRi

Pioneer DDJ-SB

Messaggio da DjCiRi »

Ciao a tutti, vorrei un consiglio: io ho cominciato con una console entry level e adesso la vorrei vendere e prendermi una console semi-pro level e mi sarei indirizzato su questa pioneer ddj-sb faccio bene?
Biancone

Re: Pioneer DDJ-SB

Messaggio da Biancone »

Innanzitutto dovremmo sapere quale SW utilizzi, poi la consolle in se non è male ma a quel prezzo ci sono strumentazioni più complete
giova398

Messaggio da giova398 »

Secondo me questa console (da quello che ho visto nelle foto) é molto inferiore alla rmx 2 che costa circa uguale se non di meno.
giova398

Messaggio da giova398 »

Dipende. Io ti dico che a pari prezzo la RMX 2 ti da una scheda audio migliore, molte più entrate e uscite audio( questa ha solo un uscita rca e connettori x mic e cuffie). Per il resto l sb non l ho mai vista né tantomeno provata, mentre l RMX 2 l ho vista in negozio e, anche se non l ho provata, posso dirti che la console e i materiali sono di buonissima qualità e offre molte più cose dell' SB.
Poi dipende cosa vuoi te. Non posso dirti io cosa prendere. L' ideale sarebbe provarle e vedere.

(Ho citato l' RMX 2 perché é circa a pari prezzo, ma ce ne sono tantissime semi pro come queste due)

Scusate l' OT
Rispondi