8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli schede audio da DJ (NO produzione)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Piramix

Re: Scheda audio per registrare

Messaggio da Piramix »

per collegare il mixer alla scheda poi colelgare un cavo da un lato rca e dall'altro jack che metti negli ingrssi sul davanti è premi l'interruttore grigio line mic relativo all'ingresso! ma
PS valuta anche la audio kontrol 1
Decio

NUMARK Stereo|iO Che dire?

Messaggio da Decio »

Cosa ne dite di questo prodotto cosnidernado la qualità e il prezzo per un comune dj che suona e produce anche? ecco il link:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... er-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: NUMARK Stereo|iO Che dire?

Messaggio da jack_89 »

a cosa ti serve?? a fare il preascolto???
mi sembra una scheda adatta a rippare vinili,non all'uso di mixing..
decio.. raddioppia i pani(i tuoi soldi ;) ) e prendi un audio 2 dj.. è il "minimo" sindacabile.. ci puoi suonare dove vuoi,è piccola,professionale..(per conto mio!)
phantom
Livello: DiJ Newbie

Re: Info per scelta schede audio multifunzionale

Messaggio da phantom »

ragazzi ma siete sicuri che la fast track pro serva realmente a quello che devo fare io? siete sicuri che l'uscita cuffie sia per il preascolto? perchè qualcuno mi ha detto che inserendo le cuffie semplicemente si senta il master!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

[youtube]xPpAR6-o2_E[/youtube]
Ciapa mò! Al minuto 1:22!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

a questo qui gli hanno dato ketamina prima di fare il video!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
phantom

Messaggio da phantom »

quindi siete sicuri che si può avere il preascolto con sta scheda audio??? e se invece volessi semplicemente ascoltare il master dalla cuffia come faccio?
Piramix

Messaggio da Piramix »

si può fare il preascolto tranquillamente, se vuoi ascoltare il master, o ti senti in cuffia la canzone che sta andando o a volte ci sono dei selettori sul controller o mixer che ti permettono di misclelare da un latosenti la cffia se li tini a centro senti metà cuffia metà master e dall'altro solo master
phantom

Messaggio da phantom »

piramix, perdonami ma devo comprare una scheda da oltre 150 euro. quindi non mi basta sapere "che a volte ci sono dei selettori". vorrei capire se è possibile con la fast track pro, connettere delle cuffie per avere ESCLUSIVAMENTE il preascolto, o connettere delle cuffie per avere escludere le casse e avere il master ESCLUSIVAMENTE in cuffia
Piramix

Messaggio da Piramix »

se ti metti d'accordo sul uso che vuoi farne sarebbe meglio, la scheda + controller + pc può fungere da preascolto! è penso sia questa la cosa necessaria, se vuoi direttamente il master metti direttamente le cuffie all'uscita del pc visto che non servirebbe a nulla sentire il master da una scheda audio... poi ci sono diverse configurazioni e usi diversi che se ne possono fare
questa scheda fa tutto quello che chiedi e credo dopo quasi 2 mesi di discussioni che si sia detto di tutto e di piu!
Rispondi