Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
-
Piramix
Re: Scheda audio per registrare
per collegare il mixer alla scheda poi colelgare un cavo da un lato rca e dall'altro jack che metti negli ingrssi sul davanti è premi l'interruttore grigio line mic relativo all'ingresso! ma
PS valuta anche la audio kontrol 1
PS valuta anche la audio kontrol 1
NUMARK Stereo|iO Che dire?
Cosa ne dite di questo prodotto cosnidernado la qualità e il prezzo per un comune dj che suona e produce anche? ecco il link:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... er-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... er-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: NUMARK Stereo|iO Che dire?
a cosa ti serve?? a fare il preascolto???
mi sembra una scheda adatta a rippare vinili,non all'uso di mixing..
decio.. raddioppia i pani(i tuoi soldi
) e prendi un audio 2 dj.. è il "minimo" sindacabile.. ci puoi suonare dove vuoi,è piccola,professionale..(per conto mio!)
mi sembra una scheda adatta a rippare vinili,non all'uso di mixing..
decio.. raddioppia i pani(i tuoi soldi
Re: Info per scelta schede audio multifunzionale
ragazzi ma siete sicuri che la fast track pro serva realmente a quello che devo fare io? siete sicuri che l'uscita cuffie sia per il preascolto? perchè qualcuno mi ha detto che inserendo le cuffie semplicemente si senta il master!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
[youtube]xPpAR6-o2_E[/youtube]
Ciapa mò! Al minuto 1:22!!!
Ciapa mò! Al minuto 1:22!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
a questo qui gli hanno dato ketamina prima di fare il video!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
quindi siete sicuri che si può avere il preascolto con sta scheda audio??? e se invece volessi semplicemente ascoltare il master dalla cuffia come faccio?
-
Piramix
si può fare il preascolto tranquillamente, se vuoi ascoltare il master, o ti senti in cuffia la canzone che sta andando o a volte ci sono dei selettori sul controller o mixer che ti permettono di misclelare da un latosenti la cffia se li tini a centro senti metà cuffia metà master e dall'altro solo master
piramix, perdonami ma devo comprare una scheda da oltre 150 euro. quindi non mi basta sapere "che a volte ci sono dei selettori". vorrei capire se è possibile con la fast track pro, connettere delle cuffie per avere ESCLUSIVAMENTE il preascolto, o connettere delle cuffie per avere escludere le casse e avere il master ESCLUSIVAMENTE in cuffia
-
Piramix
se ti metti d'accordo sul uso che vuoi farne sarebbe meglio, la scheda + controller + pc può fungere da preascolto! è penso sia questa la cosa necessaria, se vuoi direttamente il master metti direttamente le cuffie all'uscita del pc visto che non servirebbe a nulla sentire il master da una scheda audio... poi ci sono diverse configurazioni e usi diversi che se ne possono fare
questa scheda fa tutto quello che chiedi e credo dopo quasi 2 mesi di discussioni che si sia detto di tutto e di piu!
questa scheda fa tutto quello che chiedi e credo dopo quasi 2 mesi di discussioni che si sia detto di tutto e di piu!