Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
-
DeejayManu
- Livello: DiJ Newbie

Re: Comparazioni e consigli console PRO Level
Ciao a tutti. Ero indeciso tra queste due console , visto che la Sr la voglio scartare. Le console sono la Pioneer ddj t1 e la native instruments kontrol s4. Preferirei restare su qiesto software. Secondo voi qual è meglio?? So che la Pioneer è uscita di produzione. Vi ringrazio in anticipo
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Vai di s4 è molto più attuale e versatile
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
anche perchè, oltre ad essere stato un prodotto un po' sfortunato (il DDJ-T1), non ha la versione completa di Traktor e non permette l'utilizzo di tutte le funzionalità del software 
Oggi la S4MKII si compra, nuova, a poco più di €. 600,00, per Traktor è e rimane il miglior controller da utilizzare
Oggi la S4MKII si compra, nuova, a poco più di €. 600,00, per Traktor è e rimane il miglior controller da utilizzare
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Grazie per la risposta ma non capisco cosa significhi che il reloop terminal mix 8 è compatibile con dj e che devo pagare € 129 per averlo. In diversi shop on line viene dato con Serato Dj full incluso.
Dj per passione
2 technics SL 1210 - 2 Numark NDX900 - mixer Behringer - Traktor Pro 2
2 technics SL 1210 - 2 Numark NDX900 - mixer Behringer - Traktor Pro 2
- cioce

- Contatta:
Leggere le nostre recensioni MAI?
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
Al suo interno troviamo, assieme al controller, l’alimentatore esterno, un cavo usb, il cd dei drivers e la cartolina con il numero seriale della licenza di Serato DJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- sasadj

- Contatta:
1. Sono $.129,00 e non Euro (al cambio attuale circa €. 100,00)
2. il controller è "Serato Dj intro Ready" il che vuol dire che questo è predisposto per Serato DJ intro e per utilizzare Serato DJ "full" devi effettuare l'upgrade.
3. Grazie agli accordi dell'importatore italiano e Reloop hai nella confezione una cartolina con la licenza per l'upgrade (quindi ti vengono "regalati" questi €. 100,00). Questo non è detto che sia valido se acquisti all'estero, magari allettato da un prezzo inferiore (forse proprio per la mancanza di licenza).
2. il controller è "Serato Dj intro Ready" il che vuol dire che questo è predisposto per Serato DJ intro e per utilizzare Serato DJ "full" devi effettuare l'upgrade.
3. Grazie agli accordi dell'importatore italiano e Reloop hai nella confezione una cartolina con la licenza per l'upgrade (quindi ti vengono "regalati" questi €. 100,00). Questo non è detto che sia valido se acquisti all'estero, magari allettato da un prezzo inferiore (forse proprio per la mancanza di licenza).
since 1989
My Setup:
My Setup:
vorrei avere gentilmente un parere esperto sulla comparazione delle caratteristiche tecniche fra numark nv e pioneer ddj sx/sx2 anche rapportata al prezzo dei differenti controller grazie
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
- sasadj

- Contatta:
Partiamo dal presupposto che ci sono ben €.300,00 di differenza di listino tra i due (al netto dei reseller).
Della differenza tra SX1 e 2 ne abbiamo parlato abbondantemente nel topic dedicato pertanto la distinzione la possiamo fare tra i prodotti attualmente in vendita (NV vs DDJ-SX2).
Elencherei, per facilità di comprensione, visto anche il prezzo di listino più elevato, i pro a favore della SX2 rispetto la NV:
1. Mixer fisico a 4 canali;
2. Numero 2 ingressi microfonici (con talkover);
3. Jog più grandi con LED luminosi per il controllo della traccia;
4. Comandi diretti per Serato FLIP;
5. Possibilità di essere usato, senza limitazioni di sorta, con altri software oltre Serato DJ;
6. Qualità costruttiva e dei materiali più elevata;
7. Scheda audio di migliore qualità e di maggiore potenza in uscita;
8. Dimensioni maggiori con più spazio tra i controlli;
9. Comandi principali in metallo e non in plastica.
Migliori opinioni potrò dartele appena avrò la possibilità di provarla a lungo
Della differenza tra SX1 e 2 ne abbiamo parlato abbondantemente nel topic dedicato pertanto la distinzione la possiamo fare tra i prodotti attualmente in vendita (NV vs DDJ-SX2).
Elencherei, per facilità di comprensione, visto anche il prezzo di listino più elevato, i pro a favore della SX2 rispetto la NV:
1. Mixer fisico a 4 canali;
2. Numero 2 ingressi microfonici (con talkover);
3. Jog più grandi con LED luminosi per il controllo della traccia;
4. Comandi diretti per Serato FLIP;
5. Possibilità di essere usato, senza limitazioni di sorta, con altri software oltre Serato DJ;
6. Qualità costruttiva e dei materiali più elevata;
7. Scheda audio di migliore qualità e di maggiore potenza in uscita;
8. Dimensioni maggiori con più spazio tra i controlli;
9. Comandi principali in metallo e non in plastica.
Migliori opinioni potrò dartele appena avrò la possibilità di provarla a lungo
since 1989
My Setup:
My Setup:
ti ringrazio per il tuo feedback.
diciamo che avrei dovuto formulare diversamente la domanda, paragonando la nv alla vecchia sx visto che ce ne sono ancora in giro....e la differenza di prezzo si attesta su un centino, probabilmente piazzo la mia ergo e per natale volevo regalarmi un bel prodotto, da usare solo in ambito amatoriale, e la scelta ricadrebbe a sto punto quasi sicuramente sulla sx, l'unica mia remora che e'uscito di produzione, ma che in ogni caso sarei sempre coperto dalla garanzia
diciamo che avrei dovuto formulare diversamente la domanda, paragonando la nv alla vecchia sx visto che ce ne sono ancora in giro....e la differenza di prezzo si attesta su un centino, probabilmente piazzo la mia ergo e per natale volevo regalarmi un bel prodotto, da usare solo in ambito amatoriale, e la scelta ricadrebbe a sto punto quasi sicuramente sulla sx, l'unica mia remora che e'uscito di produzione, ma che in ogni caso sarei sempre coperto dalla garanzia
bon, oggi ho venduto la ergo e la mia mente perversa si sta gia concentrando sul regalo che mi faro' a regalo. peccato che la pioneer faccia l'offerta sulla sr e sz e non sx2....
se si compra online la sx per la garanzia nei due anni se c'e' un problema si spedisce il tutto nel negozio online che pensa poi a girarlo a un centro di assistenza o posso portarla direttamente io???
se si compra online la sx per la garanzia nei due anni se c'e' un problema si spedisce il tutto nel negozio online che pensa poi a girarlo a un centro di assistenza o posso portarla direttamente io???