Ecco appunto..già faccio fatica con sub figuriamoci con 2..a parte che 1 dei 2 satelliti già fa i capricci quindi prima di bruciarla vorrei cambiare..quindi che casse mi consigliate con un budget di 1600€ massimo..
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
Rcf Art 725-A; sono fuori produzione, ma se trovi qualche avanzo di magazzino, sei fortunato, sono delle ottime casse
Oppure (con qualcosa in piu') Jbl PRX 615M
Va bene grazie tante..adesso faccio qualche ricerca come prezzi e vediamo che ne viene fuori..magari riesco a trovarle usate e in buone condizioni anche se preferisco "il nuovo" ma con questa crisi non voglio buttar via troppi soldi..cmq mi consigli di tenerlo il sub ? Più avanti forse e ripeto "forse" ne comprerò un'altro uguale..
Ma non avevi detto che "facevi fatica a portarne uno, figuriamoci due"?
Comunque, tornando a parlare di casse, e NON di sub), che tu decida di prendere Jbl oppure Rcf o qualsiasi altra marca, se le casse sono potenti, ti occorrono sempre due sub:
Infatti vorrei prendere il sub in casi eccezzionali o quando sono all'aperto..cmq parlando con un amico mi ha spiegato come funzionano le jbl e la sua amplificazione dei watt 500 woofer + 500 tweter e ho un po di dubbi ai 1000 watt rms. Cmq la mia intenzione era di vendere tutto e prendere le jbl 725 ma costicchiano troppo e non riesco a trovarle nemmeno usate