Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO
Re: Traktor Pro & Pioneer DDJ-ERGO
spesso traktor non riesce a piazzare bene le griglie, quindi in quei casi devi metterle manualmente, una volta sistemate il sync funzionerà perfettamente
e...come faccio scusa???
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
-
mikidj
in genere, i manuali esistono per questo !!! beatgrid panel;
pagina 99 del manuale, anche se inglese, si puo tradurre ( 6.8.6 )
pagina 99 del manuale, anche se inglese, si puo tradurre ( 6.8.6 )
Grazie ieri sera infatti ho visto che la ns bella lingua non e'utilizzata.volevo tradurre il tutto con google mi sa che ci vorra'un po'...
-
mikidj
di nulla, siamo nel forum per aiutarci e per scambiarci pareri ed "INFORMAZIONI TECNICHE".
KENTAURUS ha scritto:Ciao ragazzi non ho capito bene come si faad usare il campionatore con f2 e f3 e a cancellare poi le tracce e a usare il pulsante function rec please??
Altra cosa per improvvisare un tentativo di scratc con che valore devo impostare le jog???
Grassie
Ciao hai una risposta anche a questo??ho letto direttamente sul manuale avanzato scaricato per la ergo ma non mi e'chiaro.altra cosa quando a volte ricerco manualmente i cue fatica la jog perche'si inchioda per uno o due sec poi riparte. anche cambiando la sensibilità non ho visto miglioramenti.
Ciao grazie
traktor le 2 e ddj ergo
ciao io ho questo problema ho aquistato una console ddj ergo-k e dentro ti viene fornito il programma traktor le 2 sn riuscito a mettere tutte le impostazioni come ti dice nel manuale però ho un problema con il preascolto.
In pratica sulla console cè un tasto che dovrebbe mandare il suono di quel deck in cuffia per regolare il brano.invece se per esempio io metto un brano nel deck 1 poi nel deck 2 seleziono un altro brano e schiccio quel tasto invece che mandarmi il suono in cuffia alza il brano che sta nel deck 1 e quindi alza le casse.......sapete mica come devo fare????magari ho sbagliato le impostazioni.
In pratica sulla console cè un tasto che dovrebbe mandare il suono di quel deck in cuffia per regolare il brano.invece se per esempio io metto un brano nel deck 1 poi nel deck 2 seleziono un altro brano e schiccio quel tasto invece che mandarmi il suono in cuffia alza il brano che sta nel deck 1 e quindi alza le casse.......sapete mica come devo fare????magari ho sbagliato le impostazioni.
-
mikidj
Re: traktor le 2 e ddj ergo
nell'output routing di Traktor, devi impostare: master 1-2; monitor 3-4- 
Re: traktor le 2 e ddj ergo
ok ora provo grazie 
-
mikidj
inoltre c'è un knob con scritto cue-master; il master manda il segnale alle casse. è quello che devi regolare anche.