Software per creare brani
Software per creare brani
Ciao un tempo usavo music maker e creai qualche traccia carina,ora che programmi si utilizzano?c'e' anche qualche programma gratuito con buone potenzialita'o solo software professionale??thx
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Re: Software per creare brani
Ciao Kentaurus che io sappia programmi seri per producer gratis non esistono o per lo meno solo versioni prova; io personalmente uso ableton 8 suite ma il prezzo di quando lo acquistai non era dei più economici
e anche adesso nuovo si aggira sempre intorno alle 600 € comunque esistono molti altri programmi tipo fruity loops, cubase, logic dipende solo dai tuoi gusti puoi sempre scaricare una versione di prova di questi e se davvero ti interessa acquistare uno di loro spero di esserti stato di aiuto 
listen your soul listen the music!
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Beh, penso che uno dei piú economici e validi possa essere Ableton Live Intro che costa €.99,00
http://store.apple.com/it/product/TY156Z/A?fnode=67" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti, se hai un Mac, hai giá un'ottima base con Garage band:
http://www.apple.com/it/ilife/garageband/what-is.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://store.apple.com/it/product/TY156Z/A?fnode=67" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti, se hai un Mac, hai giá un'ottima base con Garage band:
http://www.apple.com/it/ilife/garageband/what-is.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- MikoX
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Guarda FL Studio è ottimo, lo usano pure i grandi (in senso di artisti, non molti, ma Avicii lo usa per dirti un nome
), il prezzo si aggira tra i 100 e i 300 euro forse, dipende tu che versione vuoi!! ce ne sono tre...magari cerca quella che più fa per te sul sito di Image-Line, e poi cercala su un negozio online tipo Strumenti Musicali (hanno il sequencer in questione).
Io mi trovo benissimo, se lo si sa usare ci tiri fuori delle vere e proprie chicche
ma per fare belle cose, come tutti i sequencer non serve solo avere il programma, ma pure i VST, ossia plugin esterni che contengono campionature di suoni 
Io mi trovo benissimo, se lo si sa usare ci tiri fuori delle vere e proprie chicche
Hercules Dj Control Air - Numark Red Wave - Akai LPK25 - Akai MPK49
DJUCED - FL Studio 10
Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
DJUCED - FL Studio 10
Sito Ufficiale http://mikoofficialsite.altervista.org/
Mi sembra di aver letto che con l'akai mpk mini che fra l'altro costa poco ti forniscono un buono sconto di ableton live intro...giusto??
Ma il programma e'in italiota o in english?? Grazie
Ma il programma e'in italiota o in english?? Grazie
l' mpk mini l'ho comprata, dopo 3 giorni l'ho portata indietro e me la sono fatta cambiare con una m-audio con tasti grandi, con quella è un attimo toccare un tasto indesiderato
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se avete voglia d'usare Linux, esiste LMMS... è gratuito... fa le stesse cose di FL Studio (infatti deriva dalla vecchia versione open source di Fruity Loops)... ed è semplice da usare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
No grazie non sono pratico di linux. Leggendo le impressioni su googgle ne parlavano bene di questa akai,altrimenti ci sono altri prodotti di cifre piu o meno analoghe che consigliate??
Leggevo anche se non sbaglio che ableton intro e'abbastanza intuitivo giusto??ma e'in italiano??grassie
Leggevo anche se non sbaglio che ableton intro e'abbastanza intuitivo giusto??ma e'in italiano??grassie
ableton è in italiano, dipende, può essere intuitivo oppure no, per me è complicatissimo e mi trovo molto meglio con logic che per altri è un delirio.
se ti piace (a grandi linee) l' interfaccia di garageband allora con logic sarà amore, se scarichi una demo di ableton e provi poi potrai decidere se mettere da parte soldi per logic e continuare con garageband (non sottovalutarlo, con quello ti fai le ossa per usare logic) oppure se iniziare da ableton intro a 99.
come tastiere dipende ciò che intendi farci, l' akai è molto compatta (cosa a me non gradita) e offre molti knob e pad anche per fare un live set, se devi solo suonare io mi trovo bene con la keyrig 49 (M-Audio)
se ti piace (a grandi linee) l' interfaccia di garageband allora con logic sarà amore, se scarichi una demo di ableton e provi poi potrai decidere se mettere da parte soldi per logic e continuare con garageband (non sottovalutarlo, con quello ti fai le ossa per usare logic) oppure se iniziare da ableton intro a 99.
come tastiere dipende ciò che intendi farci, l' akai è molto compatta (cosa a me non gradita) e offre molti knob e pad anche per fare un live set, se devi solo suonare io mi trovo bene con la keyrig 49 (M-Audio)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

Io ho appena preso la Maschine Mikro che lavora con il suo software Maschine, è molto facile da capire seguendo i 3 semplici tutorial di NI. è una settimana che lo uso e non ci ho fatto ancora molto ma le altre mie esperienze sono negative avendo comprato una akai mpk25 non averci capito niente di ableton live e averci provato con scarsi successi con FLstudio, il mio problema grosso è stato dirgli al programma cosa fargli fare ad ogni tasto. dopo 2 mesi venduta. mo ci riprovo con la Mikro stiamo a vedere se ne viene fuori qualcosa di buono, le speranze sono buone ho capito come usare tutte le funzioni in un attimo.
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)