8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console Rmx

Messaggio da cioce »

Di circa 6dB, un riduttore cosi dovrebbe fare al caso tuo
http://www.parts-express.com/pe/showdet ... er=266-234" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
adri212

Messaggio da adri212 »

adri212 ha scritto:Cioce grazie della risposta, ho riprovato adesso che me lo hai detto anche se cmq avevo gia' provato un po' tutto, ma lo fa lo stesso, e' veramente fastidioso mentre si mixa sparisce l'audio, a questo punto cosa puo' essere secondo te?
Calcola che ho un mackbook air e con quello non lo fa' , solo che ho la postazione mix comoda col pc se si potesse risolvere sarebbe grandioso.
Mi rispondo da solo essendo alle prime armi con le console avevo attaccato le 2 uscite jack della console all'entrata microfonica della scheda audio del pc, ero convinto mi ostinavo che dovessi collegare quelle uscite in quella maniera , non pensando che le uscite della console vogliono solo essere amplificate per funzionare , poi siccome che lo spinottino della scheda audio era gia' ovviamente occupato dal jack che va alle casse per i suoni del pc , io mi ostinavo a metterlo in quello del microfono :D che andava in saturazione e mi provocava i blocchi,, ci ho perso giorni e giorni per cercare di capire :) poi alla fine ho risolto semplicemente con uno sdoppiatorino jack .
L'ho scritto solo perche' magari evito perdite di tempo inutili a qualcuno.
Eddy5x96

RMX...nn ho capito l'anteprima in cuffie

Messaggio da Eddy5x96 »

come si fa a selezionare sulla rmx la canzone che si vuole in anteprima in cuffie??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Usa il setup audio WDM spiegato nel primo messaggio viewtopic.php?p=32466#p32466" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
adri212

Aggiungere dei led hai 6+6 pulsanti e hai kill equalizzatore

Messaggio da adri212 »

Ci vorrebbe uno di noi esperto in elettronica , io ne so un po' ma vorrei prima chiedere o almeno avere un supporto da uno di voi esperto in elettronica,il risultato sarebbe tasto illuminato (kill) spento (no kill) almeno si saprebbe se e' in funzione oppure no perche' a volte ci si confonde.
Ovviamente su console che non sono piu' in garanzia perche' ovviamente aprendola si perde..
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non basta la corrente necessaria, non è che non ci hanno messo i LED per risparmiare, se vuoi fare una roba furba vendila e prenditi la RMX 2 ;)
adri212

Messaggio da adri212 »

Secondo me il discorso dell'alimentazione sarebbe la meno,si potrebbe sempre mettere una piccola alimentazione esterna..
yokovoice
Contatta:

Messaggio da yokovoice »

Rieccomi qui a fare una domanda: ho notato che ogni volta che carico una traccia su VDJ (home ed) devo muovere i gain perchè è come se si bloccassero, quindi una volta caricata la traccia devo muovere alti medi bassi gain e pitch control, come mai capita questo? spero mi sia espresso bene e mi abbiate capito
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Capita perchè nelle opzioni di VDJ hai attivato il reset dei comandi del mixer al caricamento di una nuova traccia, disattiva l'opzione.
yokovoice
Contatta:

Messaggio da yokovoice »

Scusami Cioce ma dove devo entrare per le opzioni di VDJ? non ci riesco
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
Rispondi