Deckadance 1.x
Re: Deckadance 1.50.3 sempre con il 20% di sconto!
il problema persiste nel setup nn ce niente che posso impostare?
Problema prescolto in Deckadance
Ciaoa tutti gia una volta ho chiesto come si configurava il preascolto ed ho risolto tutto grazie! ora il problema è simile xD vi spiego: sto organizzando una serata all'aperto e la mia strumentazione è la seguente: pc portatile-Deckadance ultima versione-numark total control-casse fbt d20 con equalizzatore fbt e400. volevo sapere, siccome collego le casse all'equalizzatore e poi al pc come configurare il preascolro inserendo il jack delle cuffie direttamente nell'equalizzatore. Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo. Ciao 
Ultima modifica di CyberMix il 7 ago 2009, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo della discussione non chiaro, bisogna essere specifici.
Motivazione: Titolo della discussione non chiaro, bisogna essere specifici.
Re: Problema prescolto in Deckadance
Alcune cose.
- Cos'è, ti iscrivi ogni volta che devi fare una domanda?
- Ho cancellato il post gemello, in cui cambiavi solo il software utilizzato, fai collezione di software? Lasciamo perdere che è meglio....
- Aprire una discussione da titolo "Urgente" non ti aiuterà ad avere risposte, il titolo serve agli utenti per far capire se possono rispondere.
- Manca la cosa più importante nella domanda: quale scheda audio usi? Senza questa informazione è comunque impossibile rispondere.
Ciao.
- Cos'è, ti iscrivi ogni volta che devi fare una domanda?
- Ho cancellato il post gemello, in cui cambiavi solo il software utilizzato, fai collezione di software? Lasciamo perdere che è meglio....
- Aprire una discussione da titolo "Urgente" non ti aiuterà ad avere risposte, il titolo serve agli utenti per far capire se possono rispondere.
- Manca la cosa più importante nella domanda: quale scheda audio usi? Senza questa informazione è comunque impossibile rispondere.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
scusami ma la serata è domani ed io sono disperato xk nn so come fare
cmq se t interessa ho tutti qst software xk atomix cue e traktor mi sn usciti cn la numark total control mentre deckadance e fl studio 8 li ho comprati... cmq la mia scheda audio è una realtek hd da 5.1 canali...
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.asio4all.com/e" onclick="window.open(this.href);return false; con traktor e deckadance poi andrà tutto, ovviamente non sperare che si senta bene con una realtek, va bene per guardarci i film ma non per farci il DiJ.
Per il setup con traktor e gli ASIO4ALL dai una letta qui http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
la guida indica come fare andare 2 schede audio ma settarne solo una non è cosi complesso.
Per il setup con traktor e gli ASIO4ALL dai una letta qui http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
la guida indica come fare andare 2 schede audio ma settarne solo una non è cosi complesso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
bhè spero ke almeno le casse faranno il proprio lavoro
cmq grazie a ttt e scusatemi ankora 
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
non hai specificato che controller usiiii!!!!!!
e neanche una riga sull'hardware utilizzato complessivamente
clicchi setup e da li scegli il controller device ci sono tutte
l'input ed l'output midi devono essere su on ,si illuminano di verde,non puoi sbagliare!
io con la hercules steel premendo sync si allinea tutto al tempo perfettamente.
se da te non lo fà devi specificare tutto il materiale utilizzato e collegato al tuo computer
un appunto lo posso dire il pannello hercoles dj che appare nella barra in fondo al monitor
invita gli utenti a ricercare gli aggiornamenti driver...è fasullo!!!!!!!!!!!
dice che ci sono e poi dopo averlo installato ti avvisa che quelle precedenti erano aggiornati e quelli che dovevano essere più recenti sono vecchi,provato venerdì 7 agosto
inutile dire che l'ercules dj steel non funzionava più,ho cancellato quelli "nuovi"
e reinstallato quelli nel cd perfettamente funzionanti.
ho dato per scontato che utilizzi un software originale,quelli crakkati
danno questi ed altri problemucci
lo sconto del 20% di deckadance era fino al 20luglio però comprando il software da un affiliato
http://www.warbeats.com/" onclick="window.open(this.href);return false; io ho scelto questo ho risparmiato il 10%
+ il cambio favorevole dell'euro sul dollaro 30% l'ho pagato il tutto 120 euri
ciaoooooooooooooo
e neanche una riga sull'hardware utilizzato complessivamente
clicchi setup e da li scegli il controller device ci sono tutte
l'input ed l'output midi devono essere su on ,si illuminano di verde,non puoi sbagliare!
io con la hercules steel premendo sync si allinea tutto al tempo perfettamente.
se da te non lo fà devi specificare tutto il materiale utilizzato e collegato al tuo computer
un appunto lo posso dire il pannello hercoles dj che appare nella barra in fondo al monitor
invita gli utenti a ricercare gli aggiornamenti driver...è fasullo!!!!!!!!!!!
dice che ci sono e poi dopo averlo installato ti avvisa che quelle precedenti erano aggiornati e quelli che dovevano essere più recenti sono vecchi,provato venerdì 7 agosto
inutile dire che l'ercules dj steel non funzionava più,ho cancellato quelli "nuovi"
e reinstallato quelli nel cd perfettamente funzionanti.
ho dato per scontato che utilizzi un software originale,quelli crakkati
danno questi ed altri problemucci
lo sconto del 20% di deckadance era fino al 20luglio però comprando il software da un affiliato
http://www.warbeats.com/" onclick="window.open(this.href);return false; io ho scelto questo ho risparmiato il 10%
+ il cambio favorevole dell'euro sul dollaro 30% l'ho pagato il tutto 120 euri
ciaoooooooooooooo
- cioce

- Contatta:
Sto provando i timecode vinyl di Serato su Deckadance e anche se non vanno in assoluto sono più stabili e molto più semplici da settare rispetto a Virtual DJ!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Deckadance 1.6
E' stata rilasciata per gli utenti registrati la versione beta 1.60 di Deckadance con importanti novità nel supporto di playlist iTunes, con la possibilità di creare un timecode cd specifico per il software e vari miglioramenti nelle sezioni di setup, oltre alla sistemazione di alcuni bugs.
Ecco la lista completa delle modifiche che saranno introdotte nella nuova versione:
* [new] - Itunes integration panel. You can browse your iTunes Library and drop songs onto playlist from this new panel [DD-189].
* [new] - New Deckadance Control CD Creator to generate an ultra-accurate timecode file for cd players [DD-192].
* [new] - Added support for Dj-Tech iMix MKII [DD-193].
* [new] - Added support for Numark Omni Control [DD-194].
* [new] - New Audio Setup panel with different configuration options for inputs & outputs and intelligent auto-mapping behaviour [DD-190].
* [new] - New Setup Global Options with improved design and extended options [DD-191].
* [new] - Added support for Japanese glyphs in playlist/browser items [DD-195].
* [chg] - Simplified version numbering (X.XX format) [DD-197].
* [imp] - Improved multi drop files from Finder onto Deckadance (Mac OSX) [DD-198].
* [fix] - Fix DVS absolute mode position detection bug introduced since 1.50.2 [DD-199].
* [fix] - Fix some problems in the MIDI kernel engine [DD-200].
* [fix] - Fix drag and drop files from Explorer with non ASCII characters (Windows) [DD-201].
* [fix] - Fix playlist Open & Save problems with non ASCII characters (Windows) [DD-202].
* [fix] - Fix midi setup Open & Save problems with non ASCII characters (Windows) [DD-203].
* [fix] - Fix importing iTunes playlist with non ASCII characters (Windows) [DD-204].
* [fix] - Fix some problems when beatmarks are saved [DD-205].
* [imp] - Improved loading of OGG & WAV files [DD-206].
* [imp] - Improved VSTi plugin support for Mac host applications [DD-207].
* [chg] - Change shortcut for mouse fine pitch control to "SHIFT" key [DD-208].
* [fix] - Fix "CTRL+key" shortcuts problem on Mac OSX [DD-209].
Ecco la lista completa delle modifiche che saranno introdotte nella nuova versione:
* [new] - Itunes integration panel. You can browse your iTunes Library and drop songs onto playlist from this new panel [DD-189].
* [new] - New Deckadance Control CD Creator to generate an ultra-accurate timecode file for cd players [DD-192].
* [new] - Added support for Dj-Tech iMix MKII [DD-193].
* [new] - Added support for Numark Omni Control [DD-194].
* [new] - New Audio Setup panel with different configuration options for inputs & outputs and intelligent auto-mapping behaviour [DD-190].
* [new] - New Setup Global Options with improved design and extended options [DD-191].
* [new] - Added support for Japanese glyphs in playlist/browser items [DD-195].
* [chg] - Simplified version numbering (X.XX format) [DD-197].
* [imp] - Improved multi drop files from Finder onto Deckadance (Mac OSX) [DD-198].
* [fix] - Fix DVS absolute mode position detection bug introduced since 1.50.2 [DD-199].
* [fix] - Fix some problems in the MIDI kernel engine [DD-200].
* [fix] - Fix drag and drop files from Explorer with non ASCII characters (Windows) [DD-201].
* [fix] - Fix playlist Open & Save problems with non ASCII characters (Windows) [DD-202].
* [fix] - Fix midi setup Open & Save problems with non ASCII characters (Windows) [DD-203].
* [fix] - Fix importing iTunes playlist with non ASCII characters (Windows) [DD-204].
* [fix] - Fix some problems when beatmarks are saved [DD-205].
* [imp] - Improved loading of OGG & WAV files [DD-206].
* [imp] - Improved VSTi plugin support for Mac host applications [DD-207].
* [chg] - Change shortcut for mouse fine pitch control to "SHIFT" key [DD-208].
* [fix] - Fix "CTRL+key" shortcuts problem on Mac OSX [DD-209].
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce

- Contatta:
Re: Deckadance 1.6 Beta
Ed ecco la nuova versione 1.61
# [new] - New BPM detector engine with improved beat tracking (...remember to re-analyze your library) [DD-210].
# [new] - New search function for playlist and itunes panels [DD-211].
# [new] - New playlist archive history. DD saves automatically the last playlist played to the "playlists" folder [DD-212].
# [new] - Added support for Reloop Digital Jockey midi controller (FW 2.6) [DD-213].
# [imp] - Improved search input boxes (unicode support) [DD-214].
# [fix] - Fixed some folder installation problems [DD-215].
# [chg] - Changed DownBeat button behaviour. Now, it's possible to move the beatgrid in 1/8 note length [DD-216].
# [new] - New BPM detector engine with improved beat tracking (...remember to re-analyze your library) [DD-210].
# [new] - New search function for playlist and itunes panels [DD-211].
# [new] - New playlist archive history. DD saves automatically the last playlist played to the "playlists" folder [DD-212].
# [new] - Added support for Reloop Digital Jockey midi controller (FW 2.6) [DD-213].
# [imp] - Improved search input boxes (unicode support) [DD-214].
# [fix] - Fixed some folder installation problems [DD-215].
# [chg] - Changed DownBeat button behaviour. Now, it's possible to move the beatgrid in 1/8 note length [DD-216].