8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
mikidj

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da mikidj »

il prezzo della stanton ti spaventa...

il prezzo di Virtual ti spaventa...

quando vedrai i prezzi di: casse, cuffie ecc... ecc... sarai ancora piu INDECISO??? ;)

...ma quanto costa fare il DiJ !!!!
newdj

Messaggio da newdj »

ragazzi avete ragione ma un SW 250€ mi sembra eccessivo!!!comunque farò come mi avete suggerito: mi uso LE per un pò con il mio ferro vecchio, poi quando cambierò pc mi prendero traktor con la scheda audio...grazie mille!!!!
mikidj

Messaggio da mikidj »

bravo, scelta ragionevole e ponderata. anche perchè tra stanton, scheda audio e Pc che dovrà sopportare Traktor ti ci vorranno...mmmhh diciamo all'incirca 1000 euri??? ;)
newdj

Messaggio da newdj »

eh si direi di si, più che meno comunque sono molto pignolo certe volte è un pregio!!! :D
newdj

Messaggio da newdj »

Ordinata sabato!! :D finalmente mi sono deciso grazie dei consigli non vedo l' ora che arrivi!!!
pitchone
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da pitchone »

Ciao nonostante in data odierna mi è arrivata una console in sostituzione in garanzia continuo ad avere lo stesso problema...ovvero un rumore di fondo in cuffia e sulle uscite master. Rumore che si accentua ad alto volume. Trattasi di problema di fabbricazione (ho letto che altri hanno il problema ipotizzando un'associazione al clock o ai led) o qualcosa di risolvibile con agg.to firmware?
Ho cambiato cavo usb, porta usb nel pc, provati driver win e asio ma il problema persiste.
Cosa mi consigliate?
A parte il centro assistenza a cui ho appena scritto Cioce tu hai la possibilità di sentire qualcuno per delucidazioni in merito?

P.s.: inserisco link al forum in lingua inglese http://www.virtualdj.com/forums/169075/ ... oblem.html
Grazie a tutti

Pitch-one
Pitch-one - www.djservices.it
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Provo a informarmi ma non è che hai problemi con la massa (messa a terra) del tuo pc? Hai provato a farlo andare solo con la batteria?
viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pitchone
Contatta:

Messaggio da pitchone »

Ciao CIOCE certo controllato con più notebook e senza alimentatore ..con alimentatore..a batteria..ecc...ho pure messo un alimentatore esterno alla console.
Ho effettuato un test e verificato che il rumore segue il lampeggio dei led e quindi non è un rumore di massa..se il led del sync lampeggia il rumore si attenua ed amplifica a ritmo.
Questo con virtual dj che accende i led.
Se uso la console cm scheda audio con VLC o media player e quindi i led restano spendi nessun rumore.
Ho contattato l'RDA e mi hanno detto che contatteranno chi di dovere e mi faranno sapere..
Qui non centra che la scheda audio non eccelle...qui è proprio che non si può usare la console..ed è la seconda che provo...
Aggiornaci :)

GRAZIE
pitchone
Contatta:

Stanton SCS.4DJ

Messaggio da pitchone »

Il servizio Assistenza è eccellente.
Ho mandao l'e-mail ieri e già oggi la console è affidata a Bartolini.
Spedizione a carico loro.
L’importatore spedirà un nuovo prodotto prima testato onde evitare il proseguirsi del problema.

Ciao
pitchone
Contatta:

Messaggio da pitchone »

Ragazzi la console è arrivata e ho potuto provarla in ufficio solo con la cuffia e sembra tutto ok :-)
Rispondi