8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton DJC.4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
jiuveneziano

Re: Stanton DJC.4

Messaggio da jiuveneziano »

Help me...ho appena acquistato la stanton djc4 ma ho provato ad installare virtual dj le per il mac ma quando provo ad aprire il software si blocca con il seguente messaggio: cannot find the skin file in virtual dj document or library folders.please reinstall the application. ho provato alcune volte ma lo stesso risultato.potete aiutarmi a risolvere il problema?
Vitti

Stanton DJC.4

Messaggio da Vitti »

Per Natale avrei scelto di comprarmi la Stanton DJC.4
Voi me la consigliereste come prima console??
Grazie a tutti in anticipo!! :mrgreen:
Hercules DJControl Instinct + HP
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggiti la mia recensione, valuta anche la RMX 2 ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vitti

Messaggio da Vitti »

Ho letto la recensione e visto molti video di presentazione e dimostrazione di entrambe.......mi sembra di aver capito che la RMX2 abbia una scheda audio leggermente superiore (correggimi se sbaglio) ma è più che altro il mixaggio a 4 deck che più mi preme......la Stanton ne è dotata ma la RMX2 no......lo so che adesso che sono ancora "in erba" non userei mai 4 deck ma se voglio tenermi un po' di tempo la console e poi imparo ad usarlo con la RMX2 sono fregato......o tu dici chè è molto improbabile usare 4 deck (premetto che userei il controller solo a feste.....)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma se non sai ancora mixare due deck stai già a pensare ai 4 :?: :?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Vitti

Messaggio da Vitti »

No infatti ere proprio questo il problema.....la console vorrei tenerla un po'.....tipo un'annetto......credi che in un anno si riesca ad imparare a mixare a 4 deck?? Tu personalmente la ritieni una cosa utile??
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

per esperienza personale ti dico che i 4 deck non li userai praticamente mai, io li avevo usati con la 4-mx soltanto qualche volta a casa per divertirmi ma mai in serata
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Vitti

Messaggio da Vitti »

Perfetto grazie
jekysan

Messaggio da jekysan »

Scusate il disturbo ma non posso andare avanti con i miei dubbi..
Allora la stanton djc.4 mi piace molto di estetica e anche come funziona (mi sono letto anche tutte le recensioni) e sono in procinto di comprarmela dopo aver scartato dalla lista molte altre console che si aggiravano sempre intorni i 300€.
Però resta in gara la rmx2 che non riesco a capire se c'è tanta differenza tra le due o cosa.. esteticamente non mi piace per niente la rmx2 però guardando le recensioni ha una scheda audio migliore.. Non so quale cosa acquistare..se mi dite che la stanton è cmq una buona console prendo quella, se la differenza sta solo che nella rmx2 c'è l' uscita anche per al cassa spia prendo la stanton...

Grazie =)
AnsRACING

Messaggio da AnsRACING »

Ciao a tutti piccolo ot volevo domandare ma per caso qualcuno ha avuto problemi di software e driver di installazione?? c'è qualche accortezza da tenere in conto? oppure basta installare e tutto va bene???
Rispondi