Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Confronto controller.....semi pro level
La pioneer non ha neanche il gain e uscite solo jack...la rmx2 l'ho vsta dal vivo una altra storia
ha i kill i pad pe gli effetti nettamente superiore te lo dice uno che ammira profondamnete i prodotti pioneer...una altra storia la ergo k che ho....
ha i kill i pad pe gli effetti nettamente superiore te lo dice uno che ammira profondamnete i prodotti pioneer...una altra storia la ergo k che ho....
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
personalmente le due migliori ritengo siano la reloop e la american audio... quest'ultima in particolare mi ha colpito molto. io purtroppo non ne posseggo una, ho solo una mk2, ma un mio amico me l'ha fatta provare e devo dire che come rapporto qualità prezzo è davvero davvero una bomba. Apparte gli effetti che con traktor fanno davvero rizzare i capelli ma ha una scheda audio notevole davvero buona, ottima, superba... non si è notato vero che anche io ero intenzionato a comprarla 
scusa, potresti spiegarmi cosa ci trovi di raccapricciante negli effetti di traktror?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
adoro gli effetti di traktor
specialmente il flanger. credo solo che avendo potuto utilizzare sia virtual dj che traktor con una vms2 mi siano sembrati fatti meglio quelli di traktor. Non dico che virtual dj faccia schifo anzi con la mia lo sto utilizzando dico solo che gli effetti di traktor sono più "puliti"
mi hai frainteso con rizzare i capelli intendevo dire che erano stupendi 
Grazie per i consigli.... ma ho un piccolo dubbio che cosa cambia dalla vestax vci 100 alla versione ean golden edition
. Quindi le opzioni sono o rmx2 o beatmix...e se invece vi dico che ho trovato una pioneer ddj ergo ad un prezzo convenientissimo...voi che cosa mi dite di questo controller...
beh direi ddj
la ergo fa davvero paura spacca!!! altrimenti rmx2
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

fatti la ergo che è veramente ottima ormai si trova nuova a 350
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
vai di ergo e traktor
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
-
mikidj
DJ Dadex ha scritto:Grazie per i consigli.... ma ho un piccolo dubbio che cosa cambia dalla vestax vci 100 alla versione ean golden edition. Quindi le opzioni sono o rmx2 o beatmix...e se invece vi dico che ho trovato una pioneer ddj ergo ad un prezzo convenientissimo...voi che cosa mi dite di questo controller...
se hai trovato la Ergo ad un prezzo superconveniente, non ci pensare due volte, buttati e lascia perdere la Rmx2 o la Beatmix; la puoi usare con Traktor oppure con Virtual Dj spacca comunque.
vai tranquillo. ( non dimenticarti di collegarla con un hub esterno alimentato )
inoltre, tieni presente che con la Ergo-V hai in bundle Virtual Dj-LE, che poi dovrai aggiornare alla versione Pro con una differenza di 140/150 euro; oppure devi comprare Traktor Pro a 79 euro.
se invece prendi la Ergo-K, avrai in bundle Traktor LE, che potrai aggiornare alla versione 2.6 sempre a 79 euro. a te la scelta.