8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Fr3ddyC

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da Fr3ddyC »

SI vabbè non so se si può usare con ITCH ma Hackid cavolo permettimi scusa se spendo 1000€ potrò suonare con il software con cui il prodotto è lanciato!!!!!!!!!
Hai ragione anche te sulla NI ed il loro hardware però ammetterai che se avessi ordinato tu stesso e ricevuto il controller oggi per esempio e ti fossi trovato un pezzo di carta con un link ancora non esistente e un cd che rimanda ad un sito che ancora non fa scaricare niente due domande (quelle che mi sono posto io) te le saresti fatte eh!
La mia sarà diffidenza ma concedimi dire che questa è cosa poco seria da parte di Serato e sarò pure di parte per Traktor ma io personalmente avrei preferito a questo punto aspettare 5 giorni in più la console, cioè tutto in bundle completo e non un pezzo ora e l'altro ti attacchi.. E' appunto una cooperazione tra aziende!!!
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Ma c'é poco da discutere :

O aspetti (come spesso le software House ci costringono) o non lo compri perché reputi Serata poco seria.

Io sono interessato a questo prodotto ma avendo acquisito un tantino di esperienza so per certo che non mi conviene prendere un prodotto appena uscito per i motivi che hai esposto e per tanti altri motivi.

Se uno ha la smania di avere per primo un prodotto appena uscito allora sa che andrà incontro a "qualche incognita". Il mondo del marketing è pieno di prodotti sistemati in corsa quindi poco importa se costa mille o diecimila....il prezzo sarà solo motivo di ulteriore incazzatura.
Io aspetto quanto meno il 2013 e allora saprò realmente cosa compro indipendemente dal prezzo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Fr3ddyC

Messaggio da Fr3ddyC »

HACKID ha scritto:Ma c'é poco da discutere :
Ti faccio notare che la discussione l'hai aperta te dando dell'aria fritta ad un pensiero inerente topic che avevo cominciato io.. la tua prima risposta legata al "voluta" LOL :D e presentazione del controller non avevano molto di concreto.

Comuqnue siamo fuori topic.. per chi come noi non l'hai presa c'è solo da aspettare e vedere e io questo discorso avrei voluto continuare
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
HACKID

Messaggio da HACKID »

Infatti sottoscrivo quello che ho espresso precendemente.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Vi state fasciando la testa prima di cadere... ;)

In primis: Pioneer DDJ-SX, quando sarà disponibile, verrà distribuita con Serato DJ 1.0 (che in fondo è la beta che stiamo provando da un mesetto ormai...), se Serato DJ non vi piace perché ha delle limitazioni rispetto ad ITCH 2.2.2 (vedi le schermate del plugin Serato Video) allora scaricate liberamente ITCH 2.2.2 e la SX funzionerà perfettamente con quest'ultimo (DJ è nato sulla base di ITCH, stesso codice sorgente).

Gli accordi di marketing vogliono che Serato Dj verrà distribuito, fino a dicembre, solo per la Pioneer SX, successivamente sarà disponibile in upgrade ($.199,00) per i possessori della Pioneer DDJ-ERGO e della Denon MC2000.

I possessori dei controller che funzionano con ITCH 2.2.2 potranno utilizzare Serato DJ con la nuova versione 1.1 che sarà distribuita a partire dall'estate 2013 (se non da settembre...).

Spero di aver definitivamente chiarito i dubbi riferiti al software, ora torniamo a parlare del controller e chiudiamo questo OT ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simon Silver dj »

Domani pomeriggio vado a Brescia a prenderla, al volo faccio qualche foto, per commenti e video posterò inizio settimana prossima. a Bombazza! 8-)
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FATIGUA »

Coooooooosaaaaaaa???? Ma che inizio settimana prossima??!! Per le prime impressioni di utilizzo devi scrivere subito!!! Così come per le foto!!! :lol: :lol: :lol: vada per i video, ma non dimenticare l'unboxing!! :D
Scherzo.......mica tanto poi......
Ciao e goditela! :geek:
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
KENTAURUS

Messaggio da KENTAURUS »

Simon Silver dj ha scritto:Domani pomeriggio vado a Brescia a prenderla, al volo faccio qualche foto, per commenti e video posterò inizio settimana prossima. a Bombazza! 8-)

GUARDA IO LAVORO AL CASELLO DI BRESCIA CENTRO DOMANI MATT SONO IN TURNO....
se vuoi lasciarmela giu da provare ti pago il pedaggio da varese :D :D :D :D
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Stavo pensando di fare un pensierino e acquistare questo controller, guardando però nei requisiti minimi, ho notato che come processori sono citati solo i Core 2 Duo, cit:"
Sistemi operativi applicabili (Mac) Mac OS X 10.7.4/10.6.8
32-bit: (CPU) 2.0 GHz Core 2 Duo, (Memory) 1GB
64-bit: (CPU) 2.4 GHz Core 2 Duo, (Memory) 4GB
io Ho un macbook white del 2007 se non erro che come processore monta il Core Duo con 2 GB di ram..... Sarà compatibile?
Adesso lo uso senza problemi con traktor pro e vestax vci100MK2
majox

Messaggio da majox »

ottimizza a bomba e usa il mac solo per la musica e passa la paura ;)
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Rispondi