Hercules DJControl AIR
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJ Control AIR
Fate un po' di donazioni così magari un giorno avremo un server decente, ora non finiamo off topic
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
SuperAnto14
Salve a tutti ho una hercules dj control air, l'ho collegata e mappata per virtual dj, nella configurazione dell'audio se io metto i driver asio4all dopo aver cliccato "ok" mi da un'errore con scritto, errore nel driver Asio.. Vorrei sapere perchè.. Mi interessa perchè ho un microfono attaccato alla scheda audio del pc e se l'aggiungo in input nella scheda mi fa selezionare solo ed esclusivamente il driver asio.. Consigli?
informazione controll air
Ciao a tutti sono un ragazzo che ho una certa esperienza nella ambito musica,questa e la 4 dell hercules che provo la controll air.
Istallo aggiorno i driver funziona,ma uscita audio dalle casse pc e solo con real tek,i driver della hercules mi sente solo in cuffia e non uscita master.
Bisogna collegare il cavo jack da dietro a delle casse esterne cosi potrei sentire anche l audio in cuffia,premetto che sono stato nelle opzioni ma solo con realtek funziona dal pc.
La consolle è bella,avevo la dj 4 set ma lo venduta.,preferisco air per i pad.
FATEMI SAPERE CIAO
Istallo aggiorno i driver funziona,ma uscita audio dalle casse pc e solo con real tek,i driver della hercules mi sente solo in cuffia e non uscita master.
Bisogna collegare il cavo jack da dietro a delle casse esterne cosi potrei sentire anche l audio in cuffia,premetto che sono stato nelle opzioni ma solo con realtek funziona dal pc.
La consolle è bella,avevo la dj 4 set ma lo venduta.,preferisco air per i pad.
FATEMI SAPERE CIAO
- sasadj

- Contatta:
Perdonami Domek ma non sono riuscito a capire la domanda... 
(che cosa ti dobbiamo far sapere?!?)
(che cosa ti dobbiamo far sapere?!?)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
Nuovo DJUCED 18° 1.0.64 
Changes: Fixe rare random memory leak (improves stability)
Improvements: Add skin 1366x768
http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
Changes: Fixe rare random memory leak (improves stability)
Improvements: Add skin 1366x768
http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
AIUTOO! ho comprato la dj control air e c era anche il cd di djuced versione 1.1 ho installato tutto ma come apro il programma con la consolle accesa mi dice che è una demo e ho 30 minuti a disposizione! ma sul cd nn c è scritto che è una demo !non capisco!! aiutatemi x fav..
-
pepenero88
Ragazzi ho un problema con virtual dj 7 pro, o meglio una cosa che non comprendo. In pratica non riesco ad ascoltare in cuffia tutte e due i brani del deck 1 e 2, ma mi fa ascoltare o il brano del deck 1 o il 2...anche se provo a premere tutti e 2 i tasti delle cuffie, me le seleziona uno alla volta. Questo non succede con djuced e traktor che invece me li fa ascoltare assieme. Che comando devo dare al mapper per far si che questo non succeda più? grazie
- cioce

- Contatta:
Pepenero leggi qui viewtopic.php?p=87362#p87362" onclick="window.open(this.href);return false;
DJUCED DJUCED 18° 1.0.64 -> http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
Metti gli ultimi Driver PC e MAC -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false; (il firmware si aggiorna da solo quando installate i nuovi driver)marcomuru ha scritto:AIUTOO! ho comprato la dj control air e c era anche il cd di djuced versione 1.1 ho installato tutto ma come apro il programma con la consolle accesa mi dice che è una demo e ho 30 minuti a disposizione! ma sul cd nn c è scritto che è una demo !non capisco!! aiutatemi x fav..
DJUCED DJUCED 18° 1.0.64 -> http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Dj Psycomast
Ciao,
non riesco a mappare virtual dj pro con la consolle mi spiegate come si fà?
Grazie
non riesco a mappare virtual dj pro con la consolle mi spiegate come si fà?
Grazie
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
- cioce

- Contatta:
cioce ha scritto: Sono disponibili i mapper e le relative istruzioni per VirtualDJ e Traktor qui -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Il setup audio su VDJ va impostato cosi: