Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
Ciao a tutti!
Premettendo che non ho ancora capito una mazza di come funziona questo nuovo auto gain; come faccio ad impostare il classico auto gain del 2.5?
Premettendo che non ho ancora capito una mazza di come funziona questo nuovo auto gain; come faccio ad impostare il classico auto gain del 2.5?
Pioneer DDJ Ergo, MacBook Pro 2010, Traktor Pro 2.5, Pioneer HDJ-500, M-audio BX8A Deluxe
-
mikidj
semplice, vai nelle preferenze di traktor, mixer, metti la spunta a set autogain when loading track. 
ma non centra nulla nel topic del 2.6 !!!
ma non centra nulla nel topic del 2.6 !!!
quindi, una volta aver spuntato "set autogain when loading track", cosa cambia tra puntino arancione a puntino blu?
Pioneer DDJ Ergo, MacBook Pro 2010, Traktor Pro 2.5, Pioneer HDJ-500, M-audio BX8A Deluxe
-
mikidj
allora vedi che non ti sei spiegato bene !!! quindi stiamo parlando di traktor 2.6 ok...
riepiloghiamo: togli la spunta che ti ho accennato prima, sulla skin usciranno i puntini blu, tu ci clicchi sopra e diventano arancioni, quando sei in modalità advanced prova amettere alcune tracce e noterai che il volume è sempre a zero decibel.
se, per caso, il volume di una traccia ti è alquanto basso, lo aumenti con il gain e lui te lo memorizza cosi quando andrai a rimettere la stessa traccia avrai il volume prescelto.
ho notato, e smentiscimi, che quando spegni e riaccendi ill softare, i puntini ritornano blu.
riepiloghiamo: togli la spunta che ti ho accennato prima, sulla skin usciranno i puntini blu, tu ci clicchi sopra e diventano arancioni, quando sei in modalità advanced prova amettere alcune tracce e noterai che il volume è sempre a zero decibel.
se, per caso, il volume di una traccia ti è alquanto basso, lo aumenti con il gain e lui te lo memorizza cosi quando andrai a rimettere la stessa traccia avrai il volume prescelto.
ho notato, e smentiscimi, che quando spegni e riaccendi ill softare, i puntini ritornano blu.
una delucidazione..con la modalità di visualizzazione MIXER ci sono dei pallini da attivare e disattivare vicino ai toni..bisogna attivarli per togliere le frequenze di bassi,alti, medi? in effetti c'è anche sulla 2.5, ma non avendo ora modo di provare, vi chiedo..grazie
-
mikidj
no, non centrano nulla. nelle preferenze di Traktor, mixer, eq selection imposta l'ISO-Z e ti killa le frequenze. 
grazie mille!
esatto, anche a me ritornano blu. grazie per la risposta chiara.mikidj ha scritto:
qualcuno di voi a mappato la modalità FLUX? prima di cimentarmi in qualche "smanettamento" sarebbe interessante sentire qualche parere... per il resto tutto funziona alla perfezione 
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
sabato ho fatto una serata con la 2.6 e non ho avuto nessun problema di distorsioni ecc, tutto apposto