Pioneer DDJ-SX
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
mikidj se la pensassimo tutti come te andremo tutti in giro con la panda 750 con l'impianto a gas 
Pionner DDJ-SX - notebook SONY VAIO VPCF11M1E 8GB RAM - SSD CRUCIAL 240GB
-
mikidj
...benissimo, allora visto che fare il digital jockey, non è far muovere i culi !!! andiamo tutti appresso alle mode con la ddj-sx (chi se lo puo permettere) 
miki gurda non credo sia propriamente cosi, almeno nel mio caso, io ho preso la sx solo perche a prima vista per estetica e caratteristiche mi sembrava la migliore, poi è cmq pioneer, prima che vedessi la prerelease stavo per prendermi la numark 4trak che aveva tutte le funzioni che volevo, e mi sono fermato solo x un discorso puramente estetico, mi sembrava troppo vintage, poi ho visto la sx e non ho avuto dubbi, alla fine una ragazza deve essere brava ma anche bella, e cosi per una consolle
....per il fatto di permettersela io ho venduto i miei 2 cdj400 con tanto di mixer e case, non sono uno di quelli che si compra i cdj2000 e djm800 per andare a suonare salsa e merengue ..... e ne ho visti piu di uno
astalavista 
Ma appunto che problema c'è, la SX è bella e brava meglio di così!!!
E poi scusate uno può prendersi la SX anche per fare salsa se gli va, ha i soldi, gli piace la musica latino americana, se vuole suonare con CDJ2000nexus o con questa SX ben per lui dai..
E poi scusate uno può prendersi la SX anche per fare salsa se gli va, ha i soldi, gli piace la musica latino americana, se vuole suonare con CDJ2000nexus o con questa SX ben per lui dai..
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
ben per lui sicuramente, ma insomma dai non esageriamo !!! vabbè che in italia siamo abutuati agli sprechi, ma prendere una ferrari per andare in ufficio è ridicolo
personalmente come ho già fatto in passato se vedo suonare la bachata coi cdj2000 e djm800 scatta l'insulto, poi ognuno è fatto come vuole e libero di acquistare cio che vuole 
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
conosco 60enni con mountain bike da 7000€
quando si parla di passioni non esiste logica, ognuno è libero di usare i cdj2000 nexus anche per mettere il Pulcino Pio
quando si parla di passioni non esiste logica, ognuno è libero di usare i cdj2000 nexus anche per mettere il Pulcino Pio
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Ma perchè non aprite un topic appropriato che ci vogliono 30 secondi a crearlo nella sezione "Bacheca" ?
e la terza volta che predico di evitare gli OT perchè a me interessa leggere informazioni riguardanti SX e qui sembriamo su facebook.
Dai che mi trasformo in moderatore cattivo e antipatico...
e la terza volta che predico di evitare gli OT perchè a me interessa leggere informazioni riguardanti SX e qui sembriamo su facebook.
Dai che mi trasformo in moderatore cattivo e antipatico...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Pioneer DDJ-SX mappata su Traktor
Ciao a tutti
Non so se qualcuno lo abbia già commentato sul topic della SX (non l,ho visto), ma esiste gia' una versione 3.1 (!!!} di un mapping per traktor 2.6 di un certo VIPER su traktor bible.
Uso da anni traktor e personalmente lo ritengo superiore alla attuale release di Serato (d'altronde sono alla 1.0..)
Qualche possessore di SX avrebbe voglia di testarlo e postare qualche impressione?
attendo fiducioso..
sx + traktor potrebbe essere l'accoppiata definitiva?... se si di corsa a cambiare l mio set..
Biagiox
Non so se qualcuno lo abbia già commentato sul topic della SX (non l,ho visto), ma esiste gia' una versione 3.1 (!!!} di un mapping per traktor 2.6 di un certo VIPER su traktor bible.
Uso da anni traktor e personalmente lo ritengo superiore alla attuale release di Serato (d'altronde sono alla 1.0..)
Qualche possessore di SX avrebbe voglia di testarlo e postare qualche impressione?
attendo fiducioso..
sx + traktor potrebbe essere l'accoppiata definitiva?... se si di corsa a cambiare l mio set..
Biagiox
Voxoa C60 - NI X1 - M-audio BX5-D2 - Asus i7 series 7 - Hercules RMX backup - Gemini RS-410
-
mikidj
http://www.traktorbible.com/freaks/" onclick="window.open(this.href);return false; 
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Questo discorso è stato fatto milioni di volte,mikidj ha scritto:Perdonami,Sasa, sei simpaticissimo; ma con questi controller, ci dobbiamo mettere la musica??? ci dobbiamo far ballare la gente???oppure dobbiamo vedere i 90x60x90e le lori luci??? penso che innanzi tutto debba esser comodo per chi lo usa; anche perchè chi sta dall'altra parte (chi balla) non penso venga a vedere cos'hai nelle mani. quidi diciamo, egoisticamente, che è un'oggeto che dovrebbe piacere a noi (esteticamente) e poi pensiamo alle sue funzionalità; invece dovrebbe essere il contrario, ossia: mi trovo bene,mi è parecchio comodo, hai tutti itasti che mi servono, bene... lo compro.
Sono lungo e prolisso nello scrivere i post e capisco che non tutti abbiano voglia di leggerli ma ho scritto, qualche post prima del tuo, che avevo creato la miglior console possibile per me (che non includeva la SX) proprio perché lavoravo bene con quello che avevo preso.
Ribadisco che il DDJ-SX è un controller tecnicamente valido, qualitativamente ottimo ed esteticamente bello, rispecchia, come è ovvio, le funzioni del software: che cosa volere di più.
Come ho scritto precedentemente Pioneer DJ ha finalmente creato un ottimo prodotto, al pari della fama guadagnatasi in tanti anni di lavoro
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold