8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mikidj

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da mikidj »

mikidj ha scritto:
mikidj ha scritto:ciao a tutti raga, vorrei porvi un quesito: come impostare gli effetti di Traktor dopo aver collegato un microfono sulla S2 (ovviamente, se si puo', parlo degli effetti sul microfono ;)

Grazie mille.

Aiutino... niente aiutino !!! ;)

C'è nessuno che può aiutarmi ??? ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ma scusa Miki,non ho mai provato sinceramente,ma gli stessi effetti di traktor potrai usarli anche per il deck che usi per il microfono o sbaglio...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

Si strommino, hai perfettamente ragione; solo che dopo aver impostato, nel deck C, ad esempio, live input, non riesco piu' ad andare avanti. mi blocco.

Help me please... grazie mille ;)
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Ciao miki, non si può.
Puoi fare questo su Mac, creare una scheda audio aggrgata con S2+ingresso mic del Mac, poi colleghi il mic al Mac, metti a posto audio routing e poi trasformi un deck in live input.
Facile no?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
mikidj

Messaggio da mikidj »

nikodj ha scritto:
colleghi il mic alla ddj e scegli un canale di traktor a cui applicare gli effetti, io faccio così

...ma qui hanno scritto che collegano il mic alla ddj, non capisco, se si puo' fare con la ddj, perchè non si puo' fare con la S2 ??? ;)
mikidj

Messaggio da mikidj »

per farla breve... quello che hanno scritto nikodj e Jayce_147 risponde al vero oppure no ???

su questo benedetto microfono collegato alla S2, si possono avere gli effetti ???

non penso sia un discorso che interessa solamente a me, chissà quanti, sul forum vorrebbero provare gli effetti di traktor collegati ad un microfono; non è un'idea geniale ??? ;)
andreanegri
Contatta:

Ma...pensavo di essere stato chiaro, ma chiramente non lo sono stato abbastanza.
Il microfono dell'S2 non passa dal software quindi non viene visto come un input e quindi non ci puoi mettere effetti, usarlo col loop recorder etc, si può fare con S4.
L'unica soluzione che sono riuscito a trovare era quella che avevo accennato qualche post fa.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
mikidj

Messaggio da mikidj »

ho capito, andrea, ci vuole il mac; ed il microfono va messo nell'ingresso del mac;
ma qui sul forum, qualcuno dice, mi riferisco, ripeto, a nikodj e Jayce (perchè loro non rispondono) se ci sono riusciti ??? oppure è soltanto una frottola ??? ;) hanno riferito di aver collegat il microfono direttamente al controller !!! ;)
andreanegri
Contatta:

Io l'ho provato sabato scorso...magari non stavano usando un S2 ma un altra console...
mikidj

Messaggio da mikidj »

... si in effetti, loro, i sopranominati, dicono di aver collegato il microfono alla Ddj-Ergo; per questo motivo mi è sorto il dubbio !!! alla Ddj-ergo si puo' collegare ed alla S2 no ??? ;)

cos'hanno di differente la ergo e la S2, quando usano lo stesso software, cioè Traktor ???
Rispondi