8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da FATIGUA »

Porca miseria, Wimpy a Milano le ha esaurite, arrivano in settimana......e io che mi pregustavo un week tra pad e led............pioneer ha visto giusto, mi sembra che stia vendendo mica male per un controller uscito da 10 giorni!! Con tutti i pro e i contro già espressi negli altri topic!
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
MaxyDJ

Re: Pioneer DDJ-SX mappata su Traktor

Messaggio da MaxyDJ »

biagiox ha scritto:Ciao a tutti

Non so se qualcuno lo abbia già commentato sul topic della SX (non l,ho visto), ma esiste gia' una versione 3.1 (!!!} di un mapping per traktor 2.6 di un certo VIPER su traktor bible.
Uso da anni traktor e personalmente lo ritengo superiore alla attuale release di Serato (d'altronde sono alla 1.0..)
Qualche possessore di SX avrebbe voglia di testarlo e postare qualche impressione?

attendo fiducioso..

sx + traktor potrebbe essere l'accoppiata definitiva?... se si di corsa a cambiare l mio set..

Biagiox
domani se ho tempo provo grazie della segnalazione ;)
Pionner DDJ-SX - notebook SONY VAIO VPCF11M1E 8GB RAM - SSD CRUCIAL 240GB
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simon Silver dj »

Anche io provo traktor, appena il mio amico con il T1 viene a casa mia con il suo cd di istallazione di traktor e i suoi dati dell suo account NI.. dovrebbe andare il software con la sua licenza.. senò faccio prima a dirgli di portare il suo pc, gli insatallo i driver della sx e carico la mappatura, e stiamo a vedere!
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Osti, tutte 10 le ha già vendute, pensare che ero tra loro settimana scorsa..... Comunque sembra che non deluda...
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
KENTAURUS

Messaggio da KENTAURUS »

Io pero'visto che il controller e'nativo e ottimizzato per serato dj lo userei e comprerei solo per serato,per traktor aspetterei a una versione dedicata...sempre che esca
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Simon Silver dj

Messaggio da Simon Silver dj »

Per chi vuole in zona brescia c'è un rivenditore/assistenza pioneer.. dove lo pagate anche qualcosa meno credo e io sono riuscito ad averlo il 31 ottobre, credo prima di altri acquirenti del controller.

http://www.pioneer.eu/it/products/shops ... etail.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

anche da wimpy milano è arrivata il 31...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
dariodp

Messaggio da dariodp »

Ciao ragazzi. L'ho trovato a 865 euro su questo sito :

http://www.electronics.sm/pioneer-contr ... dj-sx.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo voi e' affidabile?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Azz... gia uno sconto !!! quindi, se te la danno in contrassegno è affidabile, almeno se non arriva nulla, non hai niente da pagare... in alternativa meglio affidarsi ai siti consigliati da Digital Jockey ;)
Fr3ddyC

Messaggio da Fr3ddyC »

Nel link di questo negozio hanno pure scritto come nome del prodotto Pioneer controller 2 canali.. ahahaha
Io non mi fiderei..
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
Rispondi