Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
Re: consiglio cdj
perchè mi rompo a mettere ogni 4/5 min una canzone XD comunque proel dici??
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Questa non l'ho capita?!? Ti rompe mixare le canzoni??? Mi sa che hai sbagliato qualcosa allora...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
suoni insieme ad un altro? xke se è così, vi conviene dividervi la serata... così puoi usare la 4 mx senza problemi!
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
non hai capito, hai mai provato a fare 9 ore da solo senza staccare??non è proprio il max, io parlavo per il cdj in quanto metti su un disco e quello va da solo per 30 min o un ora,anche senza mixare tra i 2 cdj, cmq qualcuno potrebbe aiutarmi sui cdj, se prendere i piooner 350 o una coppia di gemini 700 usati?? e magari qualcuno che vende una coppia di proel usate da 500 w l'una?? o anche fbt ma a basso prezzo... già che ci siamo mi servirebbe un subwofer da circa 800 w qualche consiglio??
-
mikidj
mah... se devi prendere due casse da 500 watt rms, ti serve un sub che sia almeno il doppio di potenza e, magari anche con il cono da 18", quindi, il mio suggerimento è Db Technologies 18D 
...ma non finiamo OT, qui si parla di cdj e non di casse !!! occhio che Animal ci veeeede...
lui è dappertutto !!!

...ma non finiamo OT, qui si parla di cdj e non di casse !!! occhio che Animal ci veeeede...
lui è dappertutto !!!
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per quanto riguarda i cd che "vanno da soli", e li compri solo per questo, allora risparmia i tuoi soldi!!!
Con €.140 ti compri l'aggiornamento a VDJ Pro e puoi farti le playlist che "vanno da sole" anch'esse con il vantaggio di scegliere tu quali pezzi mettere
Oltre al fatto che avrai un software pro con tutti i vantaggi che questo offre (funzionamento su tutti i controller e la maggior parte dei cdj midi, skin personalizzabili, upgrade gratuiti, nuovi effetti, videomix e tanto altro...)
Per quanto riguarda le casse, definisci un budget e potremmo aiutarti, sarebbe utile sapere anche il tuo genere musicale e le location dove vorresti utilizzarle (non esiste un set di casse universale ma molti riescono a coprire molte situazioni differenti)
Con €.140 ti compri l'aggiornamento a VDJ Pro e puoi farti le playlist che "vanno da sole" anch'esse con il vantaggio di scegliere tu quali pezzi mettere
Oltre al fatto che avrai un software pro con tutti i vantaggi che questo offre (funzionamento su tutti i controller e la maggior parte dei cdj midi, skin personalizzabili, upgrade gratuiti, nuovi effetti, videomix e tanto altro...)
Per quanto riguarda le casse, definisci un budget e potremmo aiutarti, sarebbe utile sapere anche il tuo genere musicale e le location dove vorresti utilizzarle (non esiste un set di casse universale ma molti riescono a coprire molte situazioni differenti)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
comunque se ti rompe mixare mi chiedo:
perchè vuoi fare il dj?
perchè vuoi fare il dj?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Pioneer cdj 850 o cdj 900???
Devo comprarmi una coppia di cdj ma sono indeciso sul quale prendere, voi che mi consigliate?
Che differenze ci sono tra i due cdj?
Che differenze ci sono tra i due cdj?
Re: Pioneer cdj 850 o cdj 900???
mi è arrivata voce che i 900 non hanno il pitch preciso come gli 850..
"non tengono bene il tempo" mi è stato riferito.. ma.. può essere?
mi hanno anche detto che ci sono discussioni nel forum ufficiale pioneer dj..
riscontri?
"non tengono bene il tempo" mi è stato riferito.. ma.. può essere?
mi hanno anche detto che ci sono discussioni nel forum ufficiale pioneer dj..
riscontri?
Help please! Set up per Djing più singing vocals aiutooooo!
Ragazzi vi chiedo aiuto! Sono all'inizio del mio viaggio djing
e sono anche un cantante/chitarrista. Voglio creare il mio set up però ho le idee confuse sigh!
... Vorrei unire in una unica consolle di ottima qualità due funzionalità: il djing a due deck e la possibilità di cantare sulle basi mp3 con il testo a karaoke! Ho un PC 13' e ho acquistato usati ad un super prezzo uno Xone 42, due CDJ 400 e un controller Denon SC 2000. Tra queste idee qual'è la migliore e se avete una soluzione voi da propormi
???:
1) Due CDJ 400 come controller HID con Traktor per il djing (da usarsi anche con CD/mp3 nel caso si voglia differenziare) e Winamp con la finestra di Karaoke (ho settato le basi con testo per questo software) per le basi mp3 con testo (con una scheda RME o Motu che va dal PC allo Xone 42)
2) Due SC 2000 Denon come controller per due deck con Traktor e il resto come sopra
3) Un SC 2000 Denon come controller per due deck (swithando, se scondo voi va bene lo stesso) più un CDJ 400 nel caso serva metter su un CD a richiesta di terzi o schiatti il computer
così avrei di riserva 
1) Due CDJ 400 come controller HID con Traktor per il djing (da usarsi anche con CD/mp3 nel caso si voglia differenziare) e Winamp con la finestra di Karaoke (ho settato le basi con testo per questo software) per le basi mp3 con testo (con una scheda RME o Motu che va dal PC allo Xone 42)
2) Due SC 2000 Denon come controller per due deck con Traktor e il resto come sopra
3) Un SC 2000 Denon come controller per due deck (swithando, se scondo voi va bene lo stesso) più un CDJ 400 nel caso serva metter su un CD a richiesta di terzi o schiatti il computer