Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Confronto controller.....semi pro level
Ma scusa io avevo letto che la ergk non si puo collegare agli hub usb. comuqnue confermo ho la ergo k ed e'una figata
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Hercules Rmx 2 o M-Audio Xponent?
Ragazzi sono indeciso tra una Rmx 2 e una M-Audio Xponent... Voi che dite?
Re: Consiglio!!!!
io ero indeciso tra rmx 2 e ddj ergo k ho ordinato la rmx 2 tanto la adopero qualche volta in casa per fuori ho i cdj 400 la m audio mi ispira poco
Di prestazioni stanno sullo stesso livello?
come scheda audio penso la rmx2 è uscita ora ottima qualità l'altra avrà più bottoni ma preferisco hercules oppure cambi marca vai su vestax o numark o la stessa ddj ergo che dicevo però il prezzo aumenta poi fai te comunque sentiamo il parere di qualcun altro se rispondono
ho' avuto rmx , xponent e ho' la 4mx , io ti consiglio rmx2 , la hercules non mi ha' mai dato problemi , xponent ultimamente mi faceva un po' di capricci 
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
mikidj
ti consiglierei Rmx 2 se il tuo budget sta intorno ai 300 euro:gabbo ha scritto:Ragazzi sono indeciso tra una Rmx 2 e una M-Audio Xponent... Voi che dite?
http://www.strumentimusicali.net/advanc ... cription=1" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi va oltre i 400 euro potresti optare anche per una ddj-ergo ( V - K );
a te la scelta. ( la x-ponent la lascerei perdere, è alquanto obsoleta)
Gurda, la Xponent costa "pochissimo" ora e ci sarà pure un motivo. Prendendola a parte il progetto abbastanza "fuori dal tempo" il vero ed unico problema è che il programma Torq 2.0 non verrà più aggiornato, quindi prenderesti una console senza alcun supporto. Ti conviene? Prendi la RMX2, è concepita in maniera più moderna e ti dà la possibilità di usare Virtual dj e DJUCED e potresti comprarti anche Virtual dj full o Traktor in futuro, quando magari vorrai un software con tutte le funzionalità. A parità di prezzo(perchè alla RMX2 ci devi aggiungere in futuro i soldi per fare l'upgrade a Virtual Dj full o a Traktor) secondo me la RMX2 la spunta sicuramente ha un'ottima scheda audio, la disposizione dei comandi è veramente ordinata e pulita. Presumo tu abbia un budget di circa 300-390 euro, giusto?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
qual'è il migliore fra Ergo e 4-Mx?
Buon giorno a tutti,volevo porvi una domanda,secondo voi qual'è il migliore tra il ddj ergoV e l'hercules dj 4 mx? Sono indeciso su quale prendere scondo le caratteristiche.Buon giornata
-
mikidj
Re: qual'è il migliore
le caratteristiche le trovi nelle Recensioni, sono in homepage.
dagli un'occhiata.
dagli un'occhiata.