Prima console, AIUTO!!!!!!
Re: Prima console, AIUTO!!!!!!
ok ma traktor sratch pro nn posso usarlo con la Esi Maya44?
Traktor Scratch Pro e Traktor Scratch Duo sono in vendita solo ed esclusivamente con la loro scheda audio, nel caso tu avessi il software senza la scheda audio vuol dire che è una versione pirata e cr***.
In questo caso, mi dispiace, ma qui non diamo assistenza per l'uso di software pirata.
Faccio un'ultima piccola considerazione.
Mi chiedo perché, per un vero cappriccio (voler per forza usare dei giradischi), si finisca per usare software pirata, soprattutto quando si è agli inizi.
Tra l'altro tutte le consolle vengono vendute con un software per cominciare e soprattutto legale e che permette sempre di aggiornarlo alla versione full a prezzi molto economici.
Un giorno che si vorrà qualcosa di più si può sempre pensare anche più in grande.
Una volta ogni tanto proviamo a partire con il piede giusto....
In questo caso, mi dispiace, ma qui non diamo assistenza per l'uso di software pirata.
Faccio un'ultima piccola considerazione.
Mi chiedo perché, per un vero cappriccio (voler per forza usare dei giradischi), si finisca per usare software pirata, soprattutto quando si è agli inizi.
Tra l'altro tutte le consolle vengono vendute con un software per cominciare e soprattutto legale e che permette sempre di aggiornarlo alla versione full a prezzi molto economici.
Un giorno che si vorrà qualcosa di più si può sempre pensare anche più in grande.
Una volta ogni tanto proviamo a partire con il piede giusto....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Vabe,ma cmq se devo comprare i timecode penso che comprerò traktor scratch duo (tanto i due dek nn mi servono) e poi neanche a me piace avere copie pirata,però fino a quando nn compro qualche console con traktor le che posso fare...
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

fai come me, ti accontenti di quello che hai e di quello che è free
dopotutto è la chiave della felicità, non desiderare ciò che non puoi avere, ma quello che hai
ciao
dopotutto è la chiave della felicità, non desiderare ciò che non puoi avere, ma quello che hai
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
allora mi conviene comprare la steel vero? Ma esiste la steel con traktor le in dotazione?
no mi pare che la vendino con VDJ djc5.......ma se vuoi prorio traktor LE compra una hercules dj control mp 3 e2 una scheda audio della NI e tracktor LE dovresti venire a spendere piu o meno 300 euro.
o seno 2 eks xp 5 e un mixer non tanto costoso e verresti a spendere piu o meno sui 400 euro(gli eks xp 5 hanno la scheda audio integrata e hanno anke tracktor LE in dotazione).
o seno 2 eks xp 5 e un mixer non tanto costoso e verresti a spendere piu o meno sui 400 euro(gli eks xp 5 hanno la scheda audio integrata e hanno anke tracktor LE in dotazione).
sisi gli eks li avevo visti,però nn ci arrivo con i soldi...