8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
50TGP

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da 50TGP »

ciao a tutti,sono contento di aver trovato un forum cosi ben fornito di materiale e con molte recensioni interessanti.
E ora le presentazioni :D , mi chiamo Flavio,suono da 8 anni,ho iniziato con 2 numark ttx e un gemini come mixer,nel tempo mi son evoluto e ho trovato gusto nel provare sempre nuovi prodotti.
Dal 2006 insieme ad un amico ho iniziato a "produrre" ,lui in realtà è la parte produttiva (grazie a lui ho realizzato un sogno!!!),io sono quella "deejay / live" ma cmq ci siam trovati affini su molte idee e abbiam stampato 3 vinili piu varie uscite digitali .
Questo ci ha permesso di suonare nel periodo 2008-2011 in alcuni club in europa e anche un paio di festival.
L'ultimo anno è stato un pò fermo,il mio amico si è sposato,io ho iniziato a lavorare dopo la laurea e il tempo di vederci è poco,ma cmq qualche volta riusciamo ancora a sfornare qualcosa.
Dimenticavo di dirvi che suono Hardcore :D ,ma questo non vuol dire che non ascolto e suono anche altro :) .
Se vi può interessare vendo un pò di attrezzatura che ho nella firma :).
My setup:
MaBookPro 8,2 (Crucial 8GB Ram,256GB SSD Samsung 840 PRO,2.3 GHz i7), , Technicsl SL1200 MK5.
maxi

Messaggio da maxi »

ciao a tutti sono matteo, sono nuovo ma vi seguo da molto sul canale you tube :)
Giallo

Messaggio da Giallo »

Salve a tutti,
sono quì perchè anche io come voi...
Non so come dirlo.....
Accidenti, scusate.
Si insomma ho una dipendenza.
NON VIVO SENZA MUSICA !!!!!!
Scherzi a parte, mi piace la 70 80 90 e 2000, quasi tutta la house ma in particolare la deep anche se credo che ormai le distinzioni fra i vari generi non siano poi così nette in linea generale.
Fondamentalmente distinguo due cose i brani che mi piacciono e che mi portano a muovere le gambine o che si possono inserire in una certa situazione e quelli che non mi piacciono o che non mi danno sensazione.
Ho un discreto background vintage soprattutto commerciale e posseggo orgoglioso
2 SL 1210 uniprò comprati nuovi di cui uno datato 1984.
Alecx Writer

Messaggio da Alecx Writer »

Ciao a tutti, dopo una intensa lettura e dopo aver visionato praticamente tutte le recensioni, ho acquistato una RMX 2 che stò attendendo, ringrazio cioce per i video e le recensioni che mi hanno spinto alla scelta. Sono niubbo dalla testa a piedi per quanto riguarda tutto l'universo DJ ma ultimamente mi stò informando parecchio (un grazie a tutti voi).
salvasox

Messaggio da salvasox »

Ciao a tutti, piacere sono Salvatore scrivo dalla prov di Cosenza!! e sono mi sono iscritto per imparare delle cose nuove sui vari software di editing/live
Dj sem
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Dj sem »

Salve sono sami, conosciuto a cagliari come dj sem faccio il dj gia da un pò, ho iniziato nei villaggi turistici della sardegna costa smeralda ecc ma anche all'estero come tecnico suono e luci dj nei villaggi, ora lavoro per i comitati della sardegna nel tempo libero, ma mi sono avvicinato al mondo dei controller da poco per praticità e comodità ho iniziato dai technics 1200 e i cdj 400 poi ho venduto tutto perchè per un periodo breve avevo smesso avendo trovato un lavoro diverso da questo mondo, ho avuto la 4 set e la hercules rmx ma non mi hanno soddisfatto ora ho la pioneer ddj sx quella mi piace e devo dire che che sono contento.
Pera92

Messaggio da Pera92 »

CIao a tutti, mi chiamo Andrea in arte DJ Andry. Faccio il DJ da diversi anni, ho sempre seguito il vostro forum e ho trovato tutte le risposte a i miei quesiti per quanto riguarda la musica..MI sono iscitto per imparare di più e migliorarmi.
ak99

Messaggio da ak99 »

Ciao a tutti.
mi chiamo Marco e mi sono inscritto al forum perchè l'ho trovato molto interessante e voglio confrontarmi con gente che ne sa più di me riguardo al tema del mapping di controller midi come l'apc20.
giancarlo13

Messaggio da giancarlo13 »

ciao a tutti...da giancarlo...
bhè che dire il primo amore non si scorda mai...nel senso che oggi ho comprato un traktor s2 dopo circa 10 anni che mi sono allontanato da questo mondo.
da premettere per me è solo un hobby (uno sfogo la sera quando torno da lavoro insomma e per questo non ho grosse pretese anche se una mano me la darete ne sono certo anche perchè passare da un mondo all'altro è un po' dura... ti fa sentire leggermente obsoleto.
ricordo che io avevo oltre ai 2 piatti e il mixer (all'epoca un gemini e poi un tascam mi pare) avevo un campionatore akai s1 mi pare si chiamasse ...una korg camp. e un groovebox della roland ed una batteria elettronica...che era uno spettacolo...bhè son passati tanti anni...vabbè mi aggiornero'...!!!!
grazie a tutti in anticipo
tyrel84
Contatta:

Messaggio da tyrel84 »

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, mi sono appena iscritto al forum. Ho dato un occhiata ai vostri video e letto diversi articoli, spero che la community sia ancora attiva.
A presto! :D
My Setup: 2x Pioneer XDJ1000MK2 + 1x DJM900 Nexus 2
Rispondi