CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
alla fine ho preso le hdj 500, belle cuffie, davvero.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Ok, ho trovato un paio di AiAiAi e un paio di Sennheiser, usate e a dei prezzi vantaggiosi, ed ora mi trovo davanti alla scelta: quali delle due?
Dovendomi basare sulle varie recensioni (non posso andarle a provare perché, semplicemente, nelle mie zone non le hanno nessuno), le AiAiAi sembrerebbero essere le più indicate per il genere di musica che mi interessa (ovvero electro, dubstep ecc) in cui, personalmente, i bassi e i medi devono essere riprodotti al meglio.
Dovendomi basare sulle varie recensioni (non posso andarle a provare perché, semplicemente, nelle mie zone non le hanno nessuno), le AiAiAi sembrerebbero essere le più indicate per il genere di musica che mi interessa (ovvero electro, dubstep ecc) in cui, personalmente, i bassi e i medi devono essere riprodotti al meglio.
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
-
flySim
quale modello di sennheiser? se sono le hd 25 vai sul sicuro con quelle...
altrimenti le aiaiai se sono le tma-1 sono stupende ma non vorrei che fossero "troppo comode" nel senso che poi ti cascano.. ma sembrano favolose (anche dal design)
altrimenti le aiaiai se sono le tma-1 sono stupende ma non vorrei che fossero "troppo comode" nel senso che poi ti cascano.. ma sembrano favolose (anche dal design)
Sennheiser hd-25 CII ed AiAiAi TMA-1
Sicuro? Perché da quanto ho letto, per i DJ o DiJ che suonano electro sembrerebbero essere più indicate le AiAiAi...
Sicuro? Perché da quanto ho letto, per i DJ o DiJ che suonano electro sembrerebbero essere più indicate le AiAiAi...
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
io andrei tranquillamente sulle hd 25, volume e suono sono praticamente identici, per comodità non c'è storia, le aiaiai sono scomode, e non hanno una buona "presa" sulla testa. questo sono le mie impressioni
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

Ciao ragazzi.. ho appena acquistato un paio di cuffie di scorta (spero originali non come le dr dre pro).. e mi devono arrivare in settimana dall'inghilterra. ho preso delle Stanton dj pro 3000. volevo sapere se qualcuno sa dirmi più o meno come sono finche non le provo.
http://www.ebay.it/itm/160910915308?_tr ... 97.c0.m619" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/160910915308?_tr ... 97.c0.m619" onclick="window.open(this.href);return false;
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
cioce le aveva recensite nel video della vci 300 mi sembra,
comunque sono delle buone cuffie con una buona qualità audio e volume anche come costruzione sono OK
comunque sono delle buone cuffie con una buona qualità audio e volume anche come costruzione sono OK
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Simon... devo darti una cattiva notizia...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

Noooo
ufff.. spara Animal tanto sono abituato ognitanto a prendere qualche brutto affare!...
Service Audio per Dj
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
No! Scusa Simon... avevo trascritto male il modello e nella ricerca mi compariva una cuffia da €300,00 anziché la Stanton da €100,00... il prezzo ci sta tutto... vai tranquillo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User