Pioneer DDJ-SX
-
mikidj
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
dicevano, qualche pagina addietro, all for music bologna; 890 euro 
già sta scendendo di prezzo??? O_o
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
- Simon Silver dj
- Livello: DiJ Pro

No fanno degli sconti sul listino.. chi può.. il listino è 999€. con un semplice sconto del 10% viene 899. che è quello che l'ho pagata il 31 ottobre.
Una cosa mi incuriosisce!.. c'è un modo per capire come vanno le vendite di SX??.. sarebbe molto interessante e illuminante vedere come il mondo ha reagito alla presenza di questo prodotto di ultima generazione...
Una cosa mi incuriosisce!.. c'è un modo per capire come vanno le vendite di SX??.. sarebbe molto interessante e illuminante vedere come il mondo ha reagito alla presenza di questo prodotto di ultima generazione...
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
http://m.youtube.com/#/watch?feature=pl ... plcp&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Per Serato, vi rimando al post dedicato, ma anche qui le mie impressioni sono abbastanza contrastanti......
I potenziometri in plastica sono ormai comuni su molti mixer, questione anche di peso. È ormai lontano il tempo in cui si usavano slider e potenziometri di acciaio come quelli dei Tascam praticamente indistruttibi. Mi chiedo però, e non per polemica ci mancherebbe, ma possibile tu non ti sia accorto che i comandi dei effetti erano piegati? Anche perché hai visto che l'imballo della sx è ben curato
Purtroppo, non era una piegatura evidente, ma roteavano male. prima di sabato non avevo toccato gli effetti, perchè ero concentrato sulle funzioni primarie... Ma anche se lo stesso giorno, avessi verificato il difetto, non sarebbe bastato, in quanto la Pioneer pretende che il prodotto venga aperto all'acquisto e visionato, altrimenti non ti garantisce + nulla e tutte le "sorprese" sono a tuo carico. Tra l'altro, hanno subito messo in dubbio quello che stavo dicendo, imputandomi in maniera netta che ero stato io a rovinarla. bell'approccio complimenti. Almeno questa mia esperienza serve, in quanto non prendete prodotti pioneer, prima di avere ispezionato la scatola. Spero vi sia utile.
- oryg75
- Livello: DiJ Newbie

Beh è un po azzardato dire questo...nel senso che dipende molto pure dal rivenditore dove acquisti! Ecco perchè consigliamo sempre di comprare da rivenditori di fiducia, che magari ci tiene a non fare brutta figura con i clienti!! Io personalmente ci metto la faccia con i miei clienti e ti assicuro che non poche volte ho litigato con i rappresentanti x disguidi vari...ovvio che se sei tu a portare in assistenza il prodotto l'azienda non dara' tanto cura alle tue reazioni...ma ti assicuro che se il negoziante si prende la briga di mandare in assistenza un prodotto venduto ad un cliente la cosa si risolve e come
Poi in verita' mi sembra stranissimo che un controller NUOVO di questa portata possa arrivarti difettato...sara' stato usato come demo o presentazione!??
Ad ogni modo oggi ho provato i microfoni , sia del 1 che del 4° canale e devo anche qui contraddire
il microfono della Pioneer SX a me va na favolaaaa...provato si con uno shure...pero' non ho notato distorsioni o scricchiolii vari
Poi in verita' mi sembra stranissimo che un controller NUOVO di questa portata possa arrivarti difettato...sara' stato usato come demo o presentazione!??
Ad ogni modo oggi ho provato i microfoni , sia del 1 che del 4° canale e devo anche qui contraddire
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Allora il venditore è serissimo e infatti sta intercedendo per me, al fine di risolvere il problema. Per il microfono, la prova è stata fatta sul primo canale e gracida. Tendo a pensare che la consolle sia nata proprio male......
scusa quanto tempo fà hai comprato la console?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition