8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Dj Psycomast

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da Dj Psycomast »

Ciao,

scaricati i mappers,metto le cartelle nella cartella del programma ma nn me lo riconosce HELP!
[size=150][color=#0000FF]LAST NIGH A DJ SAVED MY LIFE[/color][/size]
djwass

hercules air control

Messaggio da djwass »

salve ragazzi sono nuovo,volevo chiedervi che ne pensate della hercules air control?
io non ho mai preso in mano una console e buona per inizare?
perchè mio padre me la vuole regalare per natale.
per suonare servono perforza le casse,sono obbligatorie?
ditemi tutto quello che sapete perfavore e importantissimo :shock:
grazie mille ragazzi
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Leggi qui http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mattewrockdj

Messaggio da mattewrockdj »

Salve ragazzi, premetto che sono un novellino, vi scrivo perchè ho riscontrato il seguente problema nella mia hercules air:
-crossfader:
dal punto di vista "meccanico" funziona, invece se utilizzato con il software non funziona poichè non scorre(sul software) da un deck all'altro ma rimane bloccato,"tramando", su un solo deck e una volta superato,sulla consolle, il "punto centrale del crossfader", sul software salta direttamente all'altra estremità.
Inoltre tale problema influisce anche sui fader dei volumi, che se tenuti a zero sulla consolle in verità sul software non si azzerano del tutto.
Ho fatto varie verifiche: re-installazioni dei driver,installazioni su altri 2 pc...il problema persiste.
mi chiedevo se potevate aiutarmi.

Inoltre avrei un'altra domanda da farvi relativamente alla garanzia:
Ho acquistato la consolle da un terzo, il quale mi ha garantito la garanzia della consolle pur non avendo lo scontrino, è possibile dunque verificare se il prodotto gode ancora della garanzia?
Sul fondo della consolle vi è un codice a barre con 2 codici 17386-03763 e 4780722.
aspetto vostre notizie in quanto ho bisogno urgente di utilizzare suddetta consolle.
Grazie mille in anticipo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Senza scontrino in Italia non ti riparano nulla in garanzia, hai fatto male a credere al tipo e ora che la console è difettosa auguri...
Prova a chiamare la Hercules domani e senti cosa ti dicono http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
mattewrockdj

Messaggio da mattewrockdj »

Eh lo so cioce, hai ragione...sono stato un fesso :( ora vedo che mi dicono ... ma di un problema simile ne avete mai sentito parlare? potrebbe essere dovuto a circuiti, contatti ecc ecc, sporchi?
diegoz89

qualità suono control air

Messaggio da diegoz89 »

salve a tutti, premetto che ho letto a fondo le recensioni sulle console e topic inerenti, ma proprio per questo ora non so decidermi sul da farsi, il punto è questo vorrei acquistare una consol entry level usata, con spesa max inferiore alle 100 € e sono indeciso tra la mk4, la dj 4 set e la control air. Fondamentalmente sarei più propenso per la air per le funzionalità e per l'estetica ma ciò che mi blocca è che ho letto in altri topic che la Air suona male, gracchia, ha scheda audio scadente etc. Io dovrei utilizzare la console prettamente per feste in casa, ( mai avrei esigenza di usarla in locali bar etc.) ho un impianto audio costruito da me, 4 casse alimentate da 2 ampli da 700 watt e due tweeter. il punto è la control air fatta suonare con questo tipo di casse mi darebbe problemi audio di gracchi, distorsioni etc. o posso andare tranquillo? grazie a tutti in anticipo
cioce
Contatta:

Re: qualità suono control air

Messaggio da cioce »

diegoz89 ha scritto: la Air suona male, gracchia, ha scheda audio scadente etc.
NON SUONA MALE, è che l'utente medio che compra una console di questo tipo non ne ha una idea di come si configura una console con il PC e poi dice che "suona male" senza nemmeno spedere due minuti in questo forum leggendo il primo topic dove è tutto spiegato, i PC del bimbominkia medio sono sempre intasati di virus e altre schifezze scaricate e installate insieme ai programmi craccati, poi chissà perchè i programmi non funzionano bene... :evil:

Se devi suonare allo Space di Ibiza allora la qualità audio della AIR potrebbe non essere sufficiente, se vuoi una HErcules che suoni un po' meglio prendi la DJ 4set che monta un DAC leggermente migliore che per feste con gli amici basta e avanza, se vuoi una scheda audio ancora migliore spendi 300€ e prendi la RMX 2.
diegoz89

Messaggio da diegoz89 »

ok, chiedo scusa per il mio messaggio precedente, non voleva essere una critica alle console hercules, anche perchè non ne ho mai provata una, non potrei permettermi di dare giudizi. Ecco allora riformulo la domanda, la console io la userei in feste private con amici e per registrarmi qualche mix da ascoltare personalmente, ripeto non ho la pretesa di usarla in locali, la Air, configurata come si comanda è sufficiente per questo o mi consigliate qualcosa di più in ogni modo ( come ad esempio la dj 4set di cui sopra)?
diegoz89

Messaggio da diegoz89 »

scusate, allora secondo un vostro parere è da ritenere valida la Air per un utilizzo per quanto sopra a livello di qualità audio?
Rispondi