8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 2.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: MixVibes Cross 2.x

Messaggio da cioce »

Cross gira molto bene sia su PC che su MAC perchè è stato scritto da zero per funzionare su entrambi gli OS, VirtualDJ invece viene sempre fatto per PC e convertito poi per MAC, anche VirtualDJ 8 alpha che hanno fatto vedere in giro per le varie fiere è ancora solo per PC, per cui presumo che anche la nuova versione non diventerà un must su MAC.

@ dottoroger
L'update alla 2.2 penso uscirà a breve, io sto già provando la 2.3 beta 1 ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

allora non vedo l'ora che esca cross 2.2...
ma son io incapace oppure non esiste demo di cross? :lol:
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
mikidj

Messaggio da mikidj »

qualche tempo addietro davano, sul sito Mixvibes, Cross Dj Free 1.7.1

ora non so se c'è ancora. altrimenti googla da qualche parte ;)

prova qui: http://download.cnet.com/Cross/3000-185 ... 80181.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
mikidj

Messaggio da mikidj »

confermo la versione indicata nel link sopra è la 1.7 demo, quindi se qualcuno vuole provare Cross può farlo. ;)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ok! M'arrendo!!! :evil:

Ieri sera ho comprato, su APP Store, MixVibes CrossDJ 1.7 e, una volta installato, funzionava benissimo... mi vedeva tutto l'HW... mi ha importato tutte le playlist di Traktor (non ho ancora capito dove cavole pescare quelle di Rekordbox ma vabbé)... mi ci stavo divertendo non poco!!!
Oggi ho aggiornato alla 2.x e... non funziona più una ciolla!!! ...no... non è vero... l'HW continua a vederlo e le playlist me l'importa senza fare storie ma... non mi fa caricare le tracce!!! Ogni volta che cerco di metterne una dentro ad un deck mi compare la scritta "L'utilizzo del File è limitato, prova a spostare la traccia"... ora, io non voglio spostare un bel niente!!! Se lo faccio mi si sballano le playlist degli altri SW (VDJ 7.3 Pro, TSP 2.6, Serato DJ Intro, Djay4 e tutte le varie DAW)... poi non capisco: "limitato" cosa??? Nell'importazione ho seguito il corretto percorso... uso il programma come amministratore di sistema (nonché unico utente registrato)... tutti gli altri SW non fanno storie... e non ho toccato niente nei vari Tag... quindi cosa mazzo è limitato?!?
Ho riletto il manuale 3 volte!!! Ho corso su e giù per la rete (partendo dal Forum di Mixvibes) per più di 2 ore senza trovare nessuna risposta al problema!!! L'assistenza di MixVibes non provo neanche a contattarla (sto ancora aspettando una risposta su Cross 1.7 che ho scritto 2 settimane fa)... io non so più cosa fare... :cry:
Qualcuno di voi ha la soluzione dei miei problemi?!? Sinceramente cominciavo ad innamorarmi di CrossDJ... era leggero, semplice e completo... riuscivo a farlo girare a 96kHz con una latenza bassa senza che questo appesantisse il sistema, distorcesse il segnale o lo rallentasse... ero così contento dell'acquisto ieri sera che pensavo di abbandonare Traktor e concentrarmi su questo... ero perfino arrivato a pensare di provare il plugin video per fare VideoMix... ma così... mi sta passando la fantasia del tutto!!!

Please... Help Me... I'm a poor DJ without hope!!! :(
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Messaggio da mikidj »

Sinceramente, Animal, proprio in questo momento ho aggiornato alla 2.2.0; ho importato una playlist di Traktor e funziona tutto alla perfezione.

Anche caricando una traccia per volta funziona tutto,
proprio non capisco che cosa puo' essere successo a te. ;)
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Miki fino alle 14:00 di oggi pomeriggio funzionava tutto anche a me... poi il nulla!!!

Funziona tutto ma non c'è verso di fargli vedere le tracce manco per sbaglio... che le prenda dalle playlist importate o dalla cartella dove stanno per davvero mi ripete accesso limitato... limitato a chi?!? Sono il solo che usa quei computer!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ecco il changelog completo di Cross e CrossDJ 2.2, necessario se volete usare il nuovo Video Plugin viewtopic.php?f=17&t=10908" onclick="window.open(this.href);return false;

NEW: Add Video plugin compatibility.
NEW: Add the MIDI8S controller to the CrossDJ LE authorized controllers.
NEW: Add the Hercules DJ Console RMX2 MIDI mapping.
NEW: Add the Hercules DJ Control Instinct MIDI mapping.
NEW: Add a command to change player's display modes with or without video plugin (None - Cover/Vinyl - Video).
NEW: Add quantization for "Reverse" actions of the player.

ENHANCEMENT: Improve MIDI mappings (Akiyama Kuro, Denon DN-MC6000, Hercules DJ Console4-MX)
ENHANCEMENT: Update splashscreen and about resources.

FIX: Resolve an unexpected shutdown while browsing the iTunes pane.
FIX: Resolve an unexpected shutdown when using keyboard shortcuts after unloading the video-plugin (OSX only).
FIX: Properly save third party softwares track's cues and loops.
FIX: Enable fullscreen button toggling under OSX 10.6.
FIX: Stop showing the title bar when in fullscreen state under OSX 10.8.
FIX: Avoid an update notification weird layout.
FIX: Remove keylock output of UMCP2 MIDI mappings.
FIX: Repair "Select and toggle" command for FXs.
FIX: Repair Input channel MIDI OUT on the UMCP2 mapping.
FIX: Repair Fullscreen button's toggling state under OSX10.6.
FIX: Repair user's icons display in the dock contextual menu.
FIX: Stop triggering a short playback, when playback is stopped and U-Mix Remote's jog is released.
FIX: Increase value of jog stop timer for U-Mix Remote mapping.
FIX: Use right colours in the About window of CrossDJ.
FIX: Recover "Gain" and "Key" informations from *.vibx imports.
FIX: Recover "Year" and "Rating" informations from *.vibx imports.
FIX: Stop importing the "Prepare" playlist from a *.vibx import.
FIX: Resolve an unexpected crash while using keyboard mappings.
FIX: Remove broken and duplicate "Show Locators" control command.
FIX: Resolve an issue in external control layout.
FIX: Resolve an unexpected crash at shutdown.
FIX: Add the formerly missing fullscreen button under OSX10.6.

Download: http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

avrei alcune domande su questo software,
1) la differenza tra cross dj e cross è solo il timecode?
2) se io compro cross dj dal mac app store poi posso passare a cross completo usufruendo dello sconto?

chiedo ciò perchè vorrei provare a usare il timecode in futuro però adesso vorrei un software, diverso da traktor, da comandare con la mia mc6000
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
andreaberna
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da andreaberna »

Ciao ragazzi! Dato che la demo è ferma alla versione 1.7 e non ho possibilità di provare CrossDJ 2, volevo sapere da qualcuno di voi se nelle waveform affiancate (in alto) vengono visualizzati gli Hot Cue :)
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Rispondi