Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Ho visto il prezzo di TRAKTOR PRO 2 in rete ma mi risulta che costi intorno ai 200 €...
Scusate una cosa:i SAMPLE si possono registrare e mandare come nel mixer DJM 400...cioè 4 battute??
Scusate una cosa:i SAMPLE si possono registrare e mandare come nel mixer DJM 400...cioè 4 battute??
-
mikidj
Per il prezzo, leggi sopra.
ma siamo totalmente off topic 
Mi spiego meglio:come si fanno con la Dj Ergo con VIRTUAL DJ LE?? Nello stesso modo di TRAKTOR PRO??
PIONEER DDJ ERGO/SOFTWARE COMANDI
Ciao a tutti....
Scusate la mia totale inesperienza con i controller ma mi accingo a comprare la DDJ ERGO,provengo da scuola CDJ,e volevo dei chiarimenti avendo messo le mani su un controller solo una mezza volta in un centro commerciale in vita mia.
Il software trova automaticamente il punto CUE??
Se ne voglio prendere un altro o cambiarlo come mi comporto con il JOG?
Mi sposto nella traccia solo in VINYL MODE o posso spostarmi per trovare il cue anche di FRAME in FRAME come nei CDJ?
Posso spostarmi nella traccia ovviamente anche sul pc con il mouse?
Scusate ma nn ho mai usato un controller in vita mia avendo da più di 10 anni cdj.
Grazie anticipatamente
Gabry
Scusate la mia totale inesperienza con i controller ma mi accingo a comprare la DDJ ERGO,provengo da scuola CDJ,e volevo dei chiarimenti avendo messo le mani su un controller solo una mezza volta in un centro commerciale in vita mia.
Il software trova automaticamente il punto CUE??
Se ne voglio prendere un altro o cambiarlo come mi comporto con il JOG?
Mi sposto nella traccia solo in VINYL MODE o posso spostarmi per trovare il cue anche di FRAME in FRAME come nei CDJ?
Posso spostarmi nella traccia ovviamente anche sul pc con il mouse?
Scusate ma nn ho mai usato un controller in vita mia avendo da più di 10 anni cdj.
Grazie anticipatamente
Gabry
-
mikidj
alcune risposte, alle tue domande, le puoi trovare, se non l'hai gia fatto, guardando la recensione della Ergo, in home page. 
Ragazzi solo oggi ho potuto provare il microfono perchè sono stato vari pomeriggi impegnato con la scuola . Comunque tornando a noi purtroppo il microfono ancora non funziona . Ragazzi sinceramente sono disperato .. ho controllato tutte le funzioni e ho seguito le istruzioni che mi avevate detto .. niente da fare .. l'unica cosa è che era messo su impostazioni senza microfono l'ho attivato dalle impostazione del virtual dj ma niente da fare .. non è che la consolle è rotta vero?
.. ragazzi qualcuno è disponibile in tal caso a fare chiamata su skype mentre ho la consolle accesa e così mi segue passo per passo? .. sono disperato 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Contatta l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Se le avevo trovate,nn scrivevo qui...ho guardato circa una quindicina di video se nn di più sulla dj ergo,ma nessuna parla di ricerca del CUE POINT di FRAME in FRAME come nei cdj vedo solo VYNIL MODE.mikidj ha scritto:alcune risposte, alle tue domande, le puoi trovare, se non l'hai gia fatto, guardando la recensione della Ergo, in home page.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La Ergo rispecchia a pieno lo styling "2 CDJ + Mixer" quindi tutto quello che eri abituato a fare con due cdj Pioneer lo fai con la Ergo; inoltre hai il vantaggio, grazie al software utilizzato, di fare molto, ma molto di più! 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold