8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
djbazz

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da djbazz »

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, mi sono appena iscritto al forum che reputo molto interessante e ben fatto. Sono un appassionato di musica dance e di dj mixing da molto tempo (solamente per hobby). Leggendo i vostri post ho scoperto tante cose che non conoscevo...insomma un "mondo" bellissimo che intendo approfondire!!!
Emy

Messaggio da Emy »

Salve a tutti,sono Emanuele e mi son iscritto perché leggendo un argomento sul forum o capito che questo era il posto giusto dove conoscere gente buona e imparare molte cose riguardo questa splendida professione,o una grande passione per la musica e da poco o deciso di iniziare questo percorso che già mi regala soddisfazioni benché lo faccio a livello personale...vorrei approfondire le mie conoscenze nel campo e magari capire come poter uscire fuori dalla mia stanza e fare musica in giro......Un saluto ciao a tutti.....
mirco

Messaggio da mirco »

salve a tutti mi chiamo mirco edopo una 15 di anni sono tornato ad una vecchia passione senza troppe presunzioni ma solo per libero piacere.....fare musica ho iniziato con i vinile e due technics 1200 e ora 2 piccole di casa hercules "mp3 e2" e "instinct" e molto spesso saro' sul forum a chiedere sicuramente delle info.....quindi anticipatamente grazie a tutti quelli che mi risponderanno
bum1987

Messaggio da bum1987 »

buongiorno a tutti! sono nuovo del settore e completamente ignorante in materia... :D vorrei avere alcune info utili per cominciare perhè questo mondo mi affascina molto!
volevo innanzitutto sapere se quando acuisti una console è integrato già un software o devi scaricarlo separatamente?...e se ci sono tipi o marche di console che si legano solamente a certi tipi di software....ringrazio anticipatamente chiunque risponderà alle mie domande (stupide:P)
Skills

Messaggio da Skills »

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e da poco mi sto cimentando con il mixer e VDJ,prima d'ora arrangiavo qualche beat con Fl Studio o Fruity Loops che dir si voglia ma in quanto ancora giovane (mettiamola così)mi interessava imparare anche quest'arte per potermi dare una formazione completa.
Il mio genere preferito è l'Hip-Hop ma non mi dispiace anche la Dubstep.
Spero di trovarmi bene,ciao a tutti :D
P!T

Messaggio da P!T »

ciao a tutti sono pietro , detto P!T, e da poco che sono antrato nel mondo della musica ( circa un anno e qualcosa). Uso giornalmente fl studio di cui ho piu o meno una buona conoscenza. sono qui per cercare altra gente e migliorare le mie tecniche. spero si trovare gente con cui potermi confrontare.
grazie :D
diegoz89

Messaggio da diegoz89 »

ciao a tutti sono Diego, scrivo dalla provincia di VR e vorrei approcciarmi al mondo del digital jockeing !! grazie a tutti per avere reso possibile un forum come questo!
DJ Gino

Messaggio da DJ Gino »

Ciao a tutti, sono DJ Gino da Roma, un saluto a tutti e complimenti per il forum.
funkeFRED

Messaggio da funkeFRED »

ciao a tutti DJS!!!io sono federico e faccio il dj da 6 anni circa e da 2 suono in coppia con un amico con il nome hiVICTIMS (http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 54&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;)!! 8-)
minimalFan

Messaggio da minimalFan »

Ciao a tutti mi chiamo nicola,sono nuovo nel mondo dj.ho sempre adorato la musica,la ascolto ogni giorno ma non ho mai provato ad effettuare un mixaggio...bene adesso ho deciso di imparare!!
Rispondi