qualcun'altro (è improbabile) che lo possa testare su vista !!!
Native Instruments Kontrol F1
-
mikidj
Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1
e con xp siamo a posto...
Odio vista
eheheheheheh
Come si dice...o bianco o nero...non esistono vie di mezzo
Come si dice...o bianco o nero...non esistono vie di mezzo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]-43dtevq5M0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao raga! Qualcuno che ha l'F1 mi sa dire come mai se chiudo traktor il controller non si spegne mentre l'X1 si? Grazie... 
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
direi piuttosto che rimane in standby forse per fare un pò di scena,Fudo78 ha scritto:Ciao raga! Qualcuno che ha l'F1 mi sa dire come mai se chiudo traktor il controller non si spegne mentre l'X1 si? Grazie...
io lo trovo molto divertente, certo per poterlo utilizzare in tutte le sue funzioni è necessario preparare qualche remixset personalizzato, oppure campionare dal loop recorder, o anche campionare le tracce per poi utilizzare i vari loop, ovviamente si tratta di un parere molto personale, per niente pentito dell'acquisto
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
-
simone.cataldi
Ciao, potreste darmi qualche dritta sul f1? l'ho appena acquistato ma purtroppo le istruzioni sn in inglese e altre lingue e non ci capisco nulla...... vorrei sapere se possibile le funzioalita degli otto tasti centrali. in particolare ( SYNC/MASTER,QUANT/EDIT,REVERS/COLOR,TYPE/PITCH, SIZE/SPEED). grazie anticipatamente.
forse in questo video trovi le risposte alle tue domande
http://www.youtube.com/watch?v=QC3PBTeMvzQ
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Il miglior video in circolazione sull'F1PitJunior ha scritto:forse in questo video trovi le risposte alle tue domande
Grazie per l'informazione! Anche a me piace molto. Rende tutto un po' più "personalizzato".PitJunior ha scritto:direi piuttosto che rimane in standby forse per fare un pò di scena,Fudo78 ha scritto:Ciao raga! Qualcuno che ha l'F1 mi sa dire come mai se chiudo traktor il controller non si spegne mentre l'X1 si? Grazie...
io lo trovo molto divertente, certo per poterlo utilizzare in tutte le sue funzioni è necessario preparare qualche remixset personalizzato, oppure campionare dal loop recorder, o anche campionare le tracce per poi utilizzare i vari loop, ovviamente si tratta di un parere molto personale, per niente pentito dell'acquisto
-
simone.cataldi
Grazie millePitJunior ha scritto:forse in questo video trovi le risposte alle tue domande