8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie

Re: Aiuto x favore...

Messaggio da aspirantedj »

devi selezionare la scheda audio hercules asio
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
lucalp

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da lucalp »

ragazzi volevo chiedere se e' possibile mappare ad esempio un akai apc 20 per il controllo dei remix decks o si e' costretti ad usare F1?
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

solo l' f1 può controllare tutti gli slot, con un apc 20 puoi controllare 4 sample per remix deck e basta...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
lucalp

Messaggio da lucalp »

Ok Grazie....
dj beat

Messaggio da dj beat »

ragazzi non ho ancora aggiornato il traktor... mi consigliate di aggiornarlo... ho un mac book pro 13 pollici 4 gb di ram .... un x1 e un s4 il controllo degli effetti cambierà?
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Stevik

Re: sample con traktor 2.6 non vanno

Messaggio da Stevik »

mikidj ha scritto:
spadino delirio ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono nicholas ho 26 anni e vengo da cantu in provincia di comò!ho bisogno del vostro aiuto da quando ho aggiornato traktor alla nuova versione nn ho piu i semple deks e nn riesco piu ad usare i sample e quando provo a caricarli mi dice che il formato e sbagliato adesso la domanda e ...e possibile riavere i sample deks?e se no come faccio ad usare i sample??? grazie mille a tutti e a presto
dalla versione 2.5 non ci sono piu' i sample deck, bensi' i remix deck.
se vuoi tornare ai sample deck devi fare un downgrade alla versione 2.1.3 ;)
Ciao anche io ho lo stesso problema come si fa a fare il downgrade?? Mi potreste inviare il link?? Grazie in anticipo
Tola

Messaggio da Tola »

Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema con Traktor Pro 2.6... In pratica, da quando ho aggiornato, il carico del programma sulla cpu è aumentato in maniera esponenziale. Uso un mac book pro 13 i5 con 4gb ram e Lion ed una s4. Stamattina mi è addirittura andato in blocco, il carico sulla cpu era del 140%!!!!!
strommino

Messaggio da strommino »

È così! Native instrument si giustifica dicendo che essendo il software più potente per via dei remix deck e altre modifiche,allora utilizza più cpu,anch'io avevo lo stesso "problema"infatti,non avendo bisogno dei remix deck,sono tornato alla 2.0.3,che per me è al momento ancora la più leggera della versione 2 e che va bene con i timecode!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Tola

Messaggio da Tola »

Grazie strommino, immaginavo! In effetti un certo aumento in avidità di risorse lo si era riscontrato un po' ad ogni aggiornamento di versione... ma sempre nell'ordine dell'accettabile! La cosa strana è che osservandone un po' l'andamento ho notato che il 2.6 ha degli 'sbalzi' nel consumo di risorse come se fosse molto instabile. All'accensione si attesta sul 45-50% di cpu con 4 decks in play, alto ma ancora utilizzabile... poi con il passare dei minuti inizia il 'degenero' arrivando anche a 80% con una sola traccia in play!!
Bah, credo proprio che mi farò sto downgrade... peccato perché i nuovi effetti Macro erano interessanti!
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

per me ha qualche problema il tuo mac... perché è troppo potente per saturare così... cioè lo ha un mio amico quel mac e non carica così tanto nemmeno quando ha logic ed ableton aperti in sync.... impossibile.... verifica tutti i driver delle tue periferiche che siano aggiornati all'ultima versione...

che lion hai??? Se hai Mountain Lion ecco la risposta... se hai lion 10.7.2/3 non ti può dare di quei problemi.... il tuo mac ha usb 3.0 per caso?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi