8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Tola
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da Tola »

Pippo91 ha scritto:per me ha qualche problema il tuo mac... perché è troppo potente per saturare così... cioè lo ha un mio amico quel mac e non carica così tanto nemmeno quando ha logic ed ableton aperti in sync.... impossibile.... verifica tutti i driver delle tue periferiche che siano aggiornati all'ultima versione...
Non saprei... questi problemi li ho riscontrati stamani al primo vero utilizzo del 2.6 (l'avevo aggiornato in settimana ma zero tempo di provarlo!)... In effetti con la 2.5.1 lavoravo anche in sync con Ableton senza nessun problema...
Pippo91 ha scritto:che lion hai??? Se hai Mountain Lion ecco la risposta... se hai lion 10.7.2/3 non ti può dare di quei problemi.... il tuo mac ha usb 3.0 per caso?
No, niente montagna! ;) Uso la 10.7.4. Per la usb non saprei... credo di no comunque
Tola

Messaggio da Tola »

Ho scritto al supporto di NI chiedendo che succede... appena mi risponderanno vi farò sapere... nel frattempo non vi nascondo che mi girano un bel po'!!! :evil:
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ti risponderanno come hanno risposto a me...la stessa situazione l'ha riscontrata DARKENE se non ricordo male,ha un MacBook come quello che ho in firma,a anche lui snow Leopard come me,non penso sia un problema del tuo Mac...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Tola

Messaggio da Tola »

strommino ha scritto:Ti risponderanno come hanno risposto a me...la stessa situazione l'ha riscontrata DARKENE se non ricordo male,ha un MacBook come quello che ho in firma,a anche lui snow Leopard come me,non penso sia un problema del tuo Mac...
Dunque secondo loro uno si dovrebbe comprare un Hal9000 per suonare... ottimo! :shock:
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

io ho aggiornato a 2.6 proprio prima di una serata che ho fatto il mese scorso con S4 + X1 e non sono andato male come carico di CPU, l'ho notato un pò piu alto si, ma io ho un macbook pro con CPU intel core 2 duo, quindi lavora un pò in più, ma è anche vero che ho usato poco i remix decks.
tenetemi un pò aggiornato dato che a causa lavoro sto totalmente abbandonando sia il forum che la consolle :(
Strommino conto su di te!! :mrgreen:
P.S. strommino per cdj400 ti aggiornerò su alcuni particolari delle ultime versioni a partire dalla 2.5.1, un saluto per ora.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Tola

Messaggio da Tola »

So che sto scoprendo l'acqua calda :)
Ho provato a togliere i nuovi effetti Macro e la cpu ha fatto un vero sospiro di sollievo... è tornata ai livelli della 2.5.1 (più o meno). A sto punto il 2.6.0 a che mi serve? Mi sa che strommino ha colto nel segno, downgrade e via! Però che cavolo me lo son comprato apposta sto mac book perché con Win mi freezava spesso! -.-
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ma sono l'unico a cui la 2.6 funziona con un massimo di carico del 30% sulla CPU?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino

Messaggio da strommino »

Anche a me proprio ieri,prima della serata,facevo delle prove con i cdj 400 e 2.6 traktor(a parte che sto aggiornamento ha vanificato il lavoro fatto dei vari mapper di MCDJ90 e CIBERMIX) ho verificato appunto il carico della cpu che arrivava fino a 108%,non ricordo bene in che situazione,cosa però che con 2.0.3 non accade neanche con tutti e 4 i deck attivi,anche se io non li uso,e inoltre il 2.6 in questi giorni mi ha creato dei problemi,addirittura dopo delle modifiche a molti punti di cue e beatgtid,alla fine volevo chiudere traktor e invece è rimasto piantato...ho dovuto forzare la chiusura perdendo tutto il lavoro fatto...da li ho deciso di abbandonare definitivamente la 2.6 e tornare alla 2,0.3
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Tola

Messaggio da Tola »

@ Animal: con che computer?

@ Strommino: stamattina provavo i vari MacroFX con una traccia sola e sono arrivato al 70% fai un po' tu!
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

MacBook Pro 13" ed iMac 27"... sul fisso non arriva neanche a 20 con 2 Deck, 2 Remix Deck e 4 banchi effetti attivati!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi