I miei Soundscape casalinghi
I miei Soundscape casalinghi
https://soundcloud.com/m-758" onclick="window.open(this.href);return false;
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
- Località: Milano
- Contatta:
Re: I miei Soundscape casalinghi.
Non male.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: I miei Soundscape casalinghi.
andreanegri ha scritto:Non male.
Mille Grazie! Hai qualcosa di tuo che posso sentire?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Messaggi: 2263
- Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
- Località: Milano
- Contatta:
Re: I miei Soundscape casalinghi.
http://www.andreanegri.it/dj/jingle.wav" onclick="window.open(this.href);return false;

Non produco sorry...
Non produco sorry...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Re: I miei Soundscape casalinghi
Buoni, ma a Gemiti ho dovuto mettere le cuffie 