8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Püz
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Püz »

guarda, sinceramente a me non è mai successo... sicuramente il touchscreen non è il massimo della reattività, ma che fosse "sfasato" non m'è mai capitato; nemmeno che mi comparisse quella schermata che dici tu. appena ho un po' di tempo provo a controllare, ma sinceramente così su due piedi non saprei cosa risponderti; questa schermata di "ricalibrazione" t'è comparsa dal nulla?
trywithbass

Messaggio da trywithbass »

si mentre lo pulivo si vede che favendo un po di pressione ma mi è uscita e poi a ripreso a funzionare sfasato
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]RiXikBEvbgc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile il firmware 4.2 ;)

http://www.geminidj.com/events/38" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DeeJayTuono

Messaggio da DeeJayTuono »

Buono a sapersi, grazie ;)
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
mattia8393

Messaggio da mattia8393 »

(mi scuso per acer innviato questo messagio nel reparto sbagliato )piacere tem di digital jochey oggi vi voglio fare una domanda in questo periodo devo acquistare un nuovo cdj midi/cd (non mi fido del tutto del midi) sono pero indeciso tra i gemini cdj 700 e i piooner cdj 350 o visto che il prezzo e uguale ma i lettori sono molto differenti in foto devo dire che i 700 gemini mi convivono di più ma non vorrei che tra 3-4 anni mi danno qualche problema.... ditemi voi ragazzi io vi ringrazio in anticipo
P.S
ovviamente stiamo parlando di un base/medio contro il top per quando riguarda gemini
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

mattia8393 ha scritto:Piacere team di Digital Jockey. Oggi vi voglio fare una domanda, in questo periodo devo acquistare un nuovo cdj MIDI/cd (non mi fido del tutto del MIDI) però sono indeciso tra i Gemini CDJ700 ed i Pioneer CDJ350, ho visto che il prezzo è uguale ma i lettori sono molto differenti in foto, devo dire che i 700 gemini mi convincono di più ma non vorrei che tra 3-4 anni mi diano qualche problema.... ditemi voi ragazzi! Io vi ringrazio in anticipo
P.S.: ovviamente stiamo parlando di un modello base contro il top di gamma per quanto riguarda il Gemini
L'italiano continua a non essere un'opinione... vogliamo impararlo?!?

Detto questo... nonostante che siano equivalenti come prezzo il Gemini CDJ700, come categoria, si pone tra i CDJ850 ed i CDJ900 di Pioneer quindi sono un'acquisto preferibile ai CDJ350... poi dipende come, dove e quando li vuoi usare... tra le recensioni del sito ci sono pure quelle del Gemini e del Pioneer... comincia guardando quelle... fai un confronto tra le schede tecniche che trovi sui siti ufficiali... recati di persona nei negozi fisici per vederli, ascoltarli e provarli... fatto tutto questo, decidi!!!

Ricordati che un domani, se li vuoi vendere, il valore di mercato è più alto per i Pioneer ma i Gemini sono un prodotto nato per durare minimo 5 anni!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mattia8393

Messaggio da mattia8393 »

scusami se o fatto degli errori ..... ma un po io un po il correttore automatico...... grazie mille per la risposta ho deciso di prendere i gemini perché il vedo più robusti e comunque hanno più funzioni... poi considerando anche il fatto che faccio 2,3, feste al mese non penso che mi serva di più..... purtroppo abito in una città non adatta e non ce un negozio dove le posso provare...... un ultima domanda tu al posto mio quale prenderesti ?
DeeJayTuono

Messaggio da DeeJayTuono »

Ciao Mattia, secondo me entrambi i prodotti sono validi ... ho personalmente testato il Gemini CDJ-700 e il fatto che ancora ce l'ho testimonia che mi fido di questo prodotto. Di contro devo dire che la Gemini è la prima volta che realizza un prodotto affidabile e versatile come questo mentre le generazioni di lettori precedenti lasciavano alquanto a desiderare, quindi sarà il tempo a dargli ragione ... di certo Pioneer realizza macchine affidabili e precise sin dai primi anni '90 con i CDJ-500, quindi ha sicuramente + esperienza sul campo.

Una cosa è certa: la Gemini con questo prodotto ha segnato una svolta rispetto al passato quindi vale la pena tentare ... ;)
Just play the music, loudly & proudly!

http://www.facebook.com/DeeJayTuono
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Tuono non per farti crollare un mito ma Gemini è nel mondo del professionale dal '74 cioè 20 anni prima di Pioneer... inoltre il primo, vero, lettore CD professionale da club è del '92 è stata proprio la Gemini a produrlo mentre il primo CDJ è del '94 (lascia perdere che aveva molte più funzioni del Gemini... la cronologia è quella)... adesso la Pioneer ha molti meriti nel campo dell'elettronica (più legati al mondo del Hi-Fi che a quello del DJing) ed è indiscusso che la qualità dei prodotti Gemini degli ultimi anni ha fatto desiderare ma... diamo a Cesare ciò ch'è di Cesare!!!

@Mattia ho avuto i CDJ350 per quasi un anno... buoni lettori ma non mi hanno colpito più di tanto (tanto è vero che li cambiati con i 900)... i Gemini non li ho mai provati con mano quindi non posso fare un vero paragone... da un punto di vista tecnico vince Gemini mentre dal punto di vista economico (mantenimento del valore nel tempo) vince Pioneer... entrambi sono buoni lettori... se non puoi provarli buttati e non ci pensare... si vive una volta sola!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi