@ DjRoby: sicuramente Rmx2 oppure, in alternativa, Ddj ergo (dipende dal budget.
Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
-
mikidj
Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE
@ Vitti: tra quelle da te elencate sicuramente Hercules 4mix, oppure, in alternativa, Hercules Rmx2 
@ DjRoby: sicuramente Rmx2 oppure, in alternativa, Ddj ergo (dipende dal budget.
-
DjRoby
Per il budget non c'è problema..la ddj ergo l'ho trovata a 444 in bundle con la Xone XD 40
La consolle la userei con virtual dj e traktor, con Serato no..quindi voi scegliereste per prima la DDJ ERGO e poi la RMX2??
Grazie ancora!
La consolle la userei con virtual dj e traktor, con Serato no..quindi voi scegliereste per prima la DDJ ERGO e poi la RMX2??
Grazie ancora!
-
mikidj
beh... se hai trovato l'offerta in bundle, direi allora di andare di Ddj Ergo !!! 
mi raccomando: " non nominare il nome del sito invano " ( è straniero ) e non è tra quelli raccomandati da Digital Jockey.
mi raccomando: " non nominare il nome del sito invano " ( è straniero ) e non è tra quelli raccomandati da Digital Jockey.
-
DjRoby
Va bene! Grazie delle risposte sorge un problema.. se prendessi veramente il DDJ ERGO.. anche se non è DDJ ERGO K posso comunque usarlo per traktor o no??
Il sito non l'avrei scritto perché son passato anche da altri forum dove non volevano pubblicità e link...e allora ho tenuto questa regola!!
Il sito non l'avrei scritto perché son passato anche da altri forum dove non volevano pubblicità e link...e allora ho tenuto questa regola!!
-
mikidj
l'hai detto tu stesso che si puo' usare con tre software ( eh se avessi guardato la recensione )! poi, naturalmente, se vuoi usarla con Traktor devi acquistare la versione Pro. 
-
DjRoby
no..io ho detto che la userei, non che si può usare... mi è sorto il dubbio solo perchè pensavo che si potesse solo usare la ERGO K per traktor..sennò non avrebbero fatto 2 tipo di ERGO..invece cambia solo il fatto che nella confezione c'è traktor al posto di VDJ..
-
mikidj
informati per benino, perchè mi sa tanto che Traktor non da piu' versioni LE in bundle con i controller; solamente con i controller NI ottieni la versione Pro. Ergo se devi suonare con il Ddj ergo V e vuoi traktor lo devi acquistare 
ACQUISTO PRIMA CONSOLLE
ciao a tutti ,vorrei comprare la prima console dopo aver usato per quasi due anni una hercules mk4 di un mio amico che me l' aveva imprestata ,sarei indeciso tra una reloop mixage controller edition da abbinare in seguito con una traktor audio 2 o una reloop mixage edition interface edition o una hercules 4set.Come software vorrei utilizzare traktor ma mi andrebbe bene anche vdj.
accetto consigli da tutti.Grazie in anticipo.
accetto consigli da tutti.Grazie in anticipo.
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Si anch'io ero più orientato verso la Hercules 4mx......credo che prederò quella.....graziemikidj ha scritto:@ Vitti: tra quelle da te elencate sicuramente Hercules 4mix, oppure, in alternativa, Hercules Rmx2
Hercules DJControl Instinct + HP
Scelta console dj
ciao, sono nuovo qui, mi servirebbe un consiglio, io vorrei iniziare ad usare console da dj, sinceramente mi sono stufato ad usare solo virtual dj ahha
. Quindi che console mi consigliate (ovviemente deve essere buona) per un prezzo massimo di 120 euro?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo