Hercules DJ Console MK4
Re: Hercules DJ Console MK4
ho provato la versione demo di traktor e con la mk4 ho avuto lo stesso problema.. ma avendo solo mezz ora di prova non ho fatto nessun altro tentativo.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =262&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto che ci sia scritto "version 2.12" non vi fa venire il dubbio che non sia stato aggiornato per Traktor 2.6?
Il fatto che ci sia scritto "version 2.12" non vi fa venire il dubbio che non sia stato aggiornato per Traktor 2.6?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
salve a tutti, alla fine ho acquistato una mk4 usata con il software traktor incluso, e devo dire che sono molto molto soddisfatto, l'ho provata e suona molto bene, suono limpido e prceciso, anche i comandi le jog sono molto solidi devo dire. Buona spesa. Vorrei chiedere soltanto una cosa ai guru del forum, esiste una maniera di mappare sulla mk4 il controllo del parametro degli effetti? ad esempio visto che non uso il pirch bend per quanto mi riguarda il top sarebbe mappare il controllo del parametro degli effetti direttamente sulle jog è possibile???
-grazie mille
-grazie mille
reinstallazione fallita di mk4 su nuovo mac
Signori, buongiorno.
Domando venia, ma non ho trovato nei topic la soluzione al problema.
Ho dovuto cambiare mac, passando al mac pro con mountain lion.
La mia vecchia mk4, fedele compagna di battaglie, non vorrebbe tornare sul campo, all'inizio.
Gli ho quindi disinstallato qualsiasi cosa sul nuovo mac, e ho ricominciato da zero:
scaricato l'ultimo driver dalla hercules
installato come prevede
attaccato all'usb.
Neanche si accende il logo.
Dove sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà.
Domando venia, ma non ho trovato nei topic la soluzione al problema.
Ho dovuto cambiare mac, passando al mac pro con mountain lion.
La mia vecchia mk4, fedele compagna di battaglie, non vorrebbe tornare sul campo, all'inizio.
Gli ho quindi disinstallato qualsiasi cosa sul nuovo mac, e ho ricominciato da zero:
scaricato l'ultimo driver dalla hercules
installato come prevede
attaccato all'usb.
Neanche si accende il logo.
Dove sbaglio?
Grazie a chi mi aiuterà.
-
aspirantedj
- Livello: DiJ Newbie

Re: reinstallazione fallita di mk4 su nuovo mac
Hai installato i driver e visto se sono compatibili con il nuovo Mac??
prova qui :
http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg ... =179&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
scegli la periferica e trovi i driver
prova qui :
http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg ... =179&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
scegli la periferica e trovi i driver
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Re: reinstallazione fallita di mk4 su nuovo mac
Assolutamente si, è proprio quello che ho descritto prima.
Non lo vede neanche dalle preferenze di sistema..
Non lo vede neanche dalle preferenze di sistema..
ciao ragazzi
Ho un piccolo problema con il Gain in traktor. Ogni volta che suono carico una canzone in un deck e i livello del gain sono diversi quindi non riesco a sovpraporergli bene cosi. Come potrei impostare il Gain a un livello fisso per tutti e due i deck?
Ho un piccolo problema con il Gain in traktor. Ogni volta che suono carico una canzone in un deck e i livello del gain sono diversi quindi non riesco a sovpraporergli bene cosi. Come potrei impostare il Gain a un livello fisso per tutti e due i deck?
-
mikidj
aggiorna Traktor alla versione 2.6 cosi imposti l'autogain e non avrai piu' problemi del genere.
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Buongiorno,
giusto ieri sera ho iniziato a smanettare un po' con le impostazioni del pannello di controllo hercules e ho provato a settare i parametri ASIO della mia MK4 a 48 kHz / 24 bit e 1 ms di latenza (ho detto proviamo a vedere se esce ancora qualcosa dalle casse
) e non ho notato alcun saltellamento o problema nella musica.
La mia domanda è: ha senso impostare 48 / 24 ? (tralasciando il fatto che mi perdo un canale stereo in ingresso) ne risente in meglio la musica riprodotta? (anche se gli mp3 in qualità cd sono 44 / 16)
La latenza così bassa? Dovrei provare a mandare musica per almeno un'ora o più per vedere se ci sono problemi?
giusto ieri sera ho iniziato a smanettare un po' con le impostazioni del pannello di controllo hercules e ho provato a settare i parametri ASIO della mia MK4 a 48 kHz / 24 bit e 1 ms di latenza (ho detto proviamo a vedere se esce ancora qualcosa dalle casse
La mia domanda è: ha senso impostare 48 / 24 ? (tralasciando il fatto che mi perdo un canale stereo in ingresso) ne risente in meglio la musica riprodotta? (anche se gli mp3 in qualità cd sono 44 / 16)
La latenza così bassa? Dovrei provare a mandare musica per almeno un'ora o più per vedere se ci sono problemi?
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Perché perdi un canale stereo?!?
Mai sentito parlare di oversampling?!?
Se non ci devi fare scratch, una latenza così bassa è solo un mattone sulla CPU,
Mai sentito parlare di oversampling?!?
Se non ci devi fare scratch, una latenza così bassa è solo un mattone sulla CPU,
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter