8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ & CDJ-400

Audio & Video Mix software by Atomix.
kokkodj

Re: Setup CDJ-400 con Virtual DJ

Messaggio da kokkodj »

ciao a tutti ragazzi.. solo una domanda.... per chi ha il mac con virtual dj versione 6.0.1 Demo... ha bisogno dei driver asio? se si da dove posso recuperarli??? perchè io non riesco a settare niente... se magari ci riesco asquisto il prodotto grazie mille...:)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Virtual DJ 6 e CDJ-400

Messaggio da cioce »

Lo scrivo più in grande poi se continui a prenderci in giro scatta il BAN dal sito. :evil:

Mi dispiace ma non diamo supporto ai cracconi, se lo avessi originale potresti aggiornarlo gratuitamente e tutto magari funzionerebbe.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
kokkodj

Messaggio da kokkodj »

ok potete dirmi quanto costa per favore??? perchè dal sito non riesco a capire...grazie..
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

299$ che convertiti ad oggi sono 230€
http://it.finance.yahoo.com/valute/conv ... UR;amt=299" onclick="window.open(this.href);return false;

Link per l'acquisto -> http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E se hai ancora domande leggiti le FAQ
http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... orum_.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer CDJ-400 special Cioce & Luz mapper

Messaggio da alessiofbt »

cioce ha scritto:Virtual DJ usa i CDJ in HID e non in MIDI per cui di come sono impostati i canali midi sui CDJ a VDJ non frega nulla, se quando li usi con VDJ li trovi invertiti spingi il tasto EJECT come gia detto mi pare in questo topic ;)
uhm, ok
è che non ci ho mai capito molto sulle differenze tra un hid e un midi

in parole povere, quindi è sufficente installare i driver presenti qui (http://pioneer.jp/support/download/dj-e/cdj-400/" onclick="window.open(this.href);return false;)
collegare via usb i cdj
attendere che vengano riconosciuti come appunto cdj 400
e poi avviare virtual dj
e posso subito usarli?

grazie cioce dell'aiuto
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
cioce
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400 special Cioce & Luz mapper

Messaggio da cioce »

Si!
alessiofbt

Messaggio da alessiofbt »

mi sono arrivati ora i cdj 400

li ho collegati e tutto ok

tranne una cosa, ma come diamine si cambiano i pattern della jogwheel? quando entro in modalità pc me ne fissa uno di default e stop

tenendo premuto il tasto utility mode non succede nulla in pc mode, funziona solo in usb e cd

potete aiutarmi dunque a cambiare pattern in modalità pc?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
DjCrico

collegamento cdj 400 con virtual dj?

Messaggio da DjCrico »

Salve ragazzi mi spieghereste passo dopo passo come collegare due cdj 400 a virtual dj? So che vanno collegati tramite cavo usb e poi? come devo settare virtual dj? Inoltre siccome posseggo anche uno xone 62 come posso collegare il tutto a virtual dj e settarlo?
Grazie in anticipo =)
vdpi

Re: collegamento cdj 400 con virtual dj?

Messaggio da vdpi »

Virtualdj Pro, 2 cavi usb, per quanto riguarda i cdj400, per i particolari non c'e' di meglio del forum ufficiale.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
DjCrico

aiuto configurazione virtual dj cdj 400

Messaggio da DjCrico »

Chi mi potrebbe passo dopo passo come configurare virtual dj con due cdj 400 attaccati tramite USB??? avrei anche il mixer xone 62 come fare per avere i cdj 400 in timecode? e in midi?
attendo vstr risposte =)
Rispondi