8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 2.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
omentaref

Re: MixVibes Cross 2.x

Messaggio da omentaref »

tutto a posto: scaricato, installato e già provato un'oretta.

direi che come primo acchitto mi piace, mi sembra più preciso di virtualdj e mi è meno antipatico di traktor. non ho fatto alcuna ottimizzazione ma non ho notato problemi di sorta.

perplessità sul corretto funzionamento del blocco che impedisce di caricare un brano sul deck sbagliato: a volte funziona e a volte no. è già capitato a qualcuno?
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Eheheh....quanti iniziano a dire: "lo preferisco a traktor"..."mi è più simpatico di traktor"...bello sapere di nn essere soli nel mondo...il sw e abbastanza leggero, il sistema di protezione caricamento traccia dovrebbe funzionare solo a canzone n play, se non sbaglio...comunque a me non è mai successo.
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
mikidj

Messaggio da mikidj »

nelle preferenze di Cross, metti la spunta a " security mode " ;)
omentaref

Messaggio da omentaref »

c'è già, l'ho messa subito, ma alcune volte non funziona.
mikidj

Messaggio da mikidj »

mhhhhh... è molto strano, non mi è mai successo, una volta attivato security mode ;)
dottoroger
Contatta:

Ragazzi domandina...a me capita(non sempre) che quando carico una traccia nel deck mentre suona l'altro per un secondo(forse neanche) si blocchi la grafica, solo la grafica l'audio continua ad uscire fluido senza problemi. È più un fastidio che un problema reale, il pc e ottimizzato, wifi spenta, anti virus disinserito insomma fatto tutto con i sacri crismi(credo)...provato a modificare risoluzione dello schermo e latenza(ora e circa a 10ms)...ma niente, a qualcuno e successo? Cosa può essere?...
Pc Acer i7, 6gb RAM, scheda video dedicata da 2gb...anche la macchina dovrebbe essere performante(anche se non credo che in futuri ricomprerò un Acer)bho...idee?
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Acer :-D mamma mia...
Cmq anche VirtualDj su alcuni pc frezza la Skin quando carichi i video ma se l'audio non salta fregatene ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dottoroger
Contatta:

Infatti è quello che farò!!! Io ci ho provato, come detto prima e più un fastidio che un problema quando suono!!! Comunque mi capita anche quando carico solo l'audio a video plugin disattivato...effettivamente ora che mi ci fai pensare anche con vdj ho alcuni di questi problemi...ma giustamente se non salta l'audio chi se ne frega!!! Grazue
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Un po' di info per mappare con Cross 2

[youtube]J8mewKlff5o[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djvanga

Messaggio da djvanga »

ciao a tutti,chi sa dirmi come si fa ad aggiornare il cross con l'ultima versione?ho acquistato in negozio in questi giorni il cross pack credendo di riceverlo con l'ultima versione,invece mi è arrivato con la vrs 1.6.1,come posso fare per avere la 2.0 o superiore?
Rispondi