@mikidj: sicuramente è gia stato trattato in altro topic, era solo per sapere l'opinione e avere un consiglio da più utenti a riguardo, soprattutto d quelli più esperti!!..cmq grazie anche a te per la risposta!!mikidj ha scritto:http://www.native-instruments.com/knowl ... +tracks%3F
@ giabeat: l'argomento è gia stato trattato in altro topic ( classic comunque)
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Comunque mi devo correggere perché ho sbagliato!!! (Che c'è? Anch'io sbaglio a volte!)
È il P600 ch'emula il Pioneer e non il Classic!!!
Il Classic è basato su moduli sonori vintage di mixer storici (nessun modello specifico... hanno fatto una media)... è il mixer classico di Traktor... il suo modello sonoro è quello originale della versione Traktor Studio DJ 2.5!!!
È il P600 ch'emula il Pioneer e non il Classic!!!
Il Classic è basato su moduli sonori vintage di mixer storici (nessun modello specifico... hanno fatto una media)... è il mixer classico di Traktor... il suo modello sonoro è quello originale della versione Traktor Studio DJ 2.5!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
mikidj
Salve a tutti, vorrei sottoporre, ai guru del forum, un piccolo quesito: mentre facevo una serata, aprendo Traktor 2.6, preferenze - latency 512 - setting - diagnostic ( tutte le barre erano verdi); lanciando DPC Latency, tutte le barre erano verdi; infine lanciando Latency Mon, alcune barre divenivano rosse. premetto che ho usato un Pc i3 4gb di ram, super ottimizzato secondo questa guida: http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing;" onclick="window.open(this.href);return false; aggiungo, inoltre che lo uso solamente per suonare, quindi, niente giochi, niente internet, niente antivirus, niente di niente. quello che sembra piu' strano, in tutta la faccenda, è che, nonostante tutto, gira tutto in modo fluido, nel senso che non si blocca nulla, ne software, ne hardware. A qualcuno del forum gli è mai successo? avete delle dritte da consigliarmi? Grazie in anticipo. 
Tracktor PRO 2.6 e CDJ-400
Ciao a tutti,
sono da poco passato alla versione 2.6 di traktor, lo utilizzo con due CDJ-400. Prima con 2.5 utilizza un mapping che mi abilitava anche gli effetti direttamente dai cdj. Ora con l'aggiornamento non ho più questa funziona. Sapreste dirmi se esiste già un mapping che fà al caso mio e se no quali valori devi impostare per attivarlo?
Allego un'immagine di come ho provato e non và.
Thanks a tutti
sono da poco passato alla versione 2.6 di traktor, lo utilizzo con due CDJ-400. Prima con 2.5 utilizza un mapping che mi abilitava anche gli effetti direttamente dai cdj. Ora con l'aggiornamento non ho più questa funziona. Sapreste dirmi se esiste già un mapping che fà al caso mio e se no quali valori devi impostare per attivarlo?
Allego un'immagine di come ho provato e non và.
Thanks a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MAcBook 13" + CDJ 400
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Ciao Vash! 
Con la versione 2.6, NI ha introdotto il supporto HID Advanced per i CDJ400, 900 e 2000... purtroppo così facendo ha blindato le mappe per questi lettori... anche altri utenti hanno lamentato il tuo stesso disagio ma purtroppo l'unico modo che hai per tornare ad utilizzare le tue mappe è fare un downgrade all'ultima versione "aperta" di Traktor (credo che sia la 2.5... la 2.5.1 d'essere già chiusa)!!!
Con la versione 2.6, NI ha introdotto il supporto HID Advanced per i CDJ400, 900 e 2000... purtroppo così facendo ha blindato le mappe per questi lettori... anche altri utenti hanno lamentato il tuo stesso disagio ma purtroppo l'unico modo che hai per tornare ad utilizzare le tue mappe è fare un downgrade all'ultima versione "aperta" di Traktor (credo che sia la 2.5... la 2.5.1 d'essere già chiusa)!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Non dici però il perché non riesci ad aggiornare...che operazioni fai?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- The_Animal_DJ

- Contatta:
@Rico: contatta la NI e fagli presente il problema... normalmente in 3 giorni lavorativi ti rispondono!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
infatti...volevo suggerirti di provare ad a scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito della NI nei tuoi download...ecco l'altra operazione da provare a fare...a me nel service cnter non mi segnala neanche più gli aggiornamenti...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- AllCndCtrl
- Livello: DiJ Newbie

ragazzi ho notato una cosa mentre l'altro giorno stavo suonando.
Ho una audio 2 collegata al mac, utilizzando traktor 2.6 in external mode e impostando l'autogain (il pallino arancione), ho notato che su alcune tracce non funziona, nel senso che diventa tipo grigio (diciamo non disponibile) e non mi regolava il volume in uscita direttamente dal sw.
Stamattina mentre stavo perdendo tempo su trakor, però questa volta in internal mixer, mi è successa la stessa cosa. Da cosa dipende?
Grazie in anticipo
Ho una audio 2 collegata al mac, utilizzando traktor 2.6 in external mode e impostando l'autogain (il pallino arancione), ho notato che su alcune tracce non funziona, nel senso che diventa tipo grigio (diciamo non disponibile) e non mi regolava il volume in uscita direttamente dal sw.
Stamattina mentre stavo perdendo tempo su trakor, però questa volta in internal mixer, mi è successa la stessa cosa. Da cosa dipende?
Grazie in anticipo
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Allora... Dopo una fitta corrispondenza con il supporto della NI siamo giunti ad una conclusione... non hanno la più pallida idea del perché il 2.6.0 risulti così avido di risorse sul mio Mac! L'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è di non usare contemporaneamente i MacroFX in chained mode. Peccato che dallo screenshot che gli ho inviato si vedesse chiaramente che gli effetti erano spenti!

Secondo la vostra opinione è possibile che anche da spenti stressino così tanto la mi cpu?
Secondo la vostra opinione è possibile che anche da spenti stressino così tanto la mi cpu?