8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Swip
Livello: DiJ Newbie

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Swip »

Ragazzi un'informazione, ho notato che dopo aver collegato il Denon all'alimentazione, nella cuffia sento un ronzio di sottofondo, stessa cosa (ma meno pronunciata) quando l'accendo. E quando tocco sullo chassis il ronzio diminuisce ancor di più. Che ci sia qualche corrente dispersa? Che problemi può darmi ciò?

Ah, scollegando le casse che uso a casa per provare (un paio di Trust da pc, in attesa di qualcosa di più serio) noto che ciò si sente ancora, e togliendo dalla ciabatta che uso (senza messa a terra) la spina del Denon il ronzio sparisce.
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

swinganto ha scritto:Come faccio a sapere se il firmware è all'ultima versione?
Dell'ultimo firmware se n'è parlato qualche post addietro.... ;)

Vai sul sito Denon USA e scarica l'ultima versione con le istruzioni per verificare il tuo ;)
Swip ha scritto:Ragazzi un'informazione, ho notato che dopo aver collegato il Denon all'alimentazione, nella cuffia sento un ronzio di sottofondo, stessa cosa (ma meno pronunciata) quando l'accendo. E quando tocco sullo chassis il ronzio diminuisce ancor di più. Che ci sia qualche corrente dispersa? Che problemi può darmi ciò?

Ah, scollegando le casse che uso a casa per provare (un paio di Trust da pc, in attesa di qualcosa di più serio) noto che ciò si sente ancora, e togliendo dalla ciabatta che uso (senza messa a terra) la spina del Denon il ronzio sparisce.
Penso che risia risposto da solo: problemi di masse e messa a terra danno questo tipo di ronzii... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Swip

Messaggio da Swip »

In effetti l'avevo pensato ma non ne ero sicuro, grazie Sasa ;) potrebbe dare problemi al Denon (nel club dove lavoro ho accertato che il fatto non si ripete)?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
lucdjsoatin

Messaggio da lucdjsoatin »

ragazzi problemone! voglio attaccare i cdj 350 a traktor usando i canali "c" e "d" e usare come mixer la denon. ho provato a scaricare il midi mapping dal sito della pioneer ma su certe cose mi vanno in conflitto i canali midi ad esempio se spingo il cue delle cuffie nella denon mi parte il loop nel cdj.. come posso fare? c'è un midi mapping apposta?
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

No devi cambiare i canali midi dei cdj o della denon. Guarda il libretto di istruzioni. Ad esempio devi fare in modo che la denon comunichi sul canale midi 1, il cdj di sx sul canale midi2 e quello di destra sul canale midi 3.
Ovviamente(forse e inutile dirlo) i canali midi non centrano niente con i canali audio. Sono i canali di comunicazione tra hardware e computer!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
lucdjsoatin

ho fatto ma mi fa lo stesso problema il cue del preascolto mi fa partire la traccia del cdj a sinistra
lucdjsoatin

ho risolto. era in controller anager la mappatura per i cdj l'ho dovuta duplicare a a ognuna assegnare un cdj nell'in-port ora va tutto!
dottoroger
Contatta:

Ragazzi domanda forse stupida!!! Agli ingressi AUX della denon cosa posso collegare????
Per esempio posso collegare in AUX 1 un uscita di una scheda audio per timecode e a AUX 2 l'ipad?????
Grazie.
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da djMaxB »

E perchè no ?

Gli ingressi "AUX" sono degli ingressi a tutti gli effetti...
si chiamano AUX ma avrebbero potuto chiamarsi "LINE 5" & "LINE 6".

Sono stati chiamati AUX per il semplice motivo che non possono essere utilizzati in contemporanea con gli ingressi LINE dello stesso banco, (ad es. LINE1 con AUX1) ma possono essere utilizzati in contemporanea alternandosi con i canali, switchando l'apposita manopolina, a seconda del proprio SetUp, tra LINE, AUX e MIDI.

Io ad un'ingresso AUX ci collego un mini lettore Mp3 USB, sempre pronto all'uso. (quando me lo ricordo) :mrgreen:

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
dottoroger
Contatta:

Quindi io posso collegare alla denon una audioa6 un uscita su line 1 e la mandò al canale 2 del mixer un uscita al line2 e la mandò al canale 3 del mixer un uscita su AUx 1 e la mandò al canale 1 del mixer(sempre facendo attenzione alla selezione dello switch del canale). All'aux 2 collego l'iPad e con lo switch sul canale 4 selezione aux2
Giusto???
Rispondi