Hercules DJ Console RMX 2
-
gabellinimarco
Re: Hercules DJ Console Rmx 2
Ragazzi ma la borsa è sempre presente in tutte le confezioni?
-
mikidj
http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... ct_content" onclick="window.open(this.href);return false;
-
DjRoby
Problema con RMX2? Virtual Dj e Traktor
Ciao, ho appena acquistato la RMX2, ma mi trovo davanti a un problema..
Ho Traktor Pro 2 e ho scaricato i mappers, ma non funzionano del tutto; quando sto per fare lo scratch e premo la jog e la faccio ruotare, traktor non mi fa funzionare niente.. poi, dai quattro pad non riesco a far funzionare gli effetti, mentre in virtual dj quando lo apro (LE) me lo fa usare, ma dopo 5 minuti si chiude e mi dice di acquistare la versione pro...perchè tutto questo?? Grazie in anticipo!
Ho Traktor Pro 2 e ho scaricato i mappers, ma non funzionano del tutto; quando sto per fare lo scratch e premo la jog e la faccio ruotare, traktor non mi fa funzionare niente.. poi, dai quattro pad non riesco a far funzionare gli effetti, mentre in virtual dj quando lo apro (LE) me lo fa usare, ma dopo 5 minuti si chiude e mi dice di acquistare la versione pro...perchè tutto questo?? Grazie in anticipo!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Per Traktor prova e reimposrtare la mappatura, per VirtualDJ si vede che sbaglio apri la versione HOME FREE dove i controller funzionano per i primi 10 minuti oppure hai attivato la PRO DEMO che ti è scaduta, se poi mi sbaglio contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
DjRoby
Ecco, ho attivato la demo pro ed è scaduta... ma, visto che è scaduta, si può ritornare alla LE? Poi, è normale che ogni volta che apro Vdj LE (dalla prima volta che l'ho installato sul pc) mi chiede il seriale del prodotto? Io non so dove sia..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
gabellinimarco
ciao ragazzi!mi è arrivata la console!spettacolare.il cursore per cambiare da 1 a 2 è un po piu morbido degli altri.è normale?
-
DjRoby
Seriale VirtualDj LE
Ho formattato il pc per vedere se la versione LE di Virtual Dj funzionasse come dovere, ma non ho risolto niente. Ogni volta che lo apro mi dice di immettere il seriale del prodotto e io non so dove sia il seriale di Virtual Dj LE! E, visto che io non metto il seriale, dopo 5 minuti si chiude.. mi rimane, quindi, solo la soluzione di chiamare l'assistenza?? Oppure qualcuno sa dove è il seriale di Virtual Dj LE?? Grazie!
-
mikidj
in teoria, il seriale, dovrebbe trovarsi sulla busta contenente il CD.
se cosi non fosse, apri un ticket di assistenza.
se cosi non fosse, apri un ticket di assistenza.
-
DjRoby
No, la busta che contiene il cd é tutta bianca..e nemmeno sulla copertina del cd c'é scritto... Sono disperato