Hercules DJ Console RMX 2
-
mikidj
Re: Hercules DJ Console Rmx 2
Guarda, lo stesso tuo problema, se ricordo bene, l'ha avuto Cosworth117;
anche lui, se non erro, acquistò una rmx2 con, all'interno, una busta bianca
senza seriale.
Prova a contattarlo, anche in privato, e chiedi a lui come ha risolto la faccenda.
anche lui, se non erro, acquistò una rmx2 con, all'interno, una busta bianca
senza seriale.
Prova a contattarlo, anche in privato, e chiedi a lui come ha risolto la faccenda.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Una volta il seriale lo scrivevano sotto la console, hai controllato li?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
DjRoby
Trovato! Grazie cioce, ho controllato e sotto c'è...avevo letto le risposte di Cosworth117 nel suo topic e aveva scritto che sotto la consolle non c'era quindi ho lasciato perdere, ma adesso l'ho trovato! Grazie a tutti. (Potrebbero dirlo che il seriale è sotto la consolle però..è?)
chi ha la hercules 2 rmx mi sa dire come sono i pulsanti rispetto alla rmx normale che non mi piacevano per niente più che altro quello dello start stop e pause quando facevi partire a tempo erano troppo duri abituato a 3 modelli di pioneer cdj
- Cosworth117
Ciao. Scusa, nella mia risposta poi ho dimenticato di dire come ho risolto. Mi ero concentrato su un seriale, e avevo dimenticato che ce n'era un altro.DjRoby ha scritto:Trovato! Grazie cioce, ho controllato e sotto c'è...avevo letto le risposte di Cosworth117 nel suo topic e aveva scritto che sotto la consolle non c'era quindi ho lasciato perdere, ma adesso l'ho trovato! Grazie a tutti. (Potrebbero dirlo che il seriale è sotto la consolle però..è?)
@sandrojoe: Non ho avuto la RMX, ma nella RMX2 i tasti sono molti reattivi. So che è una cosa che mancava alle passate Hercules. Guardati la videorecensione di Cioce, mi ha aiutato molto.
Virtual Dj 7 LE + Hercules RMX2
-
DjRoby
Fa niente se non hai scritto, l'importante é che abbiamo risolto! Devo dire un grazie a questo forum xk é il migliore che ho trovato.. veramente molto accogliente!
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 19 dic 2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Se proprio non vogliamo scrivere in italiano almeno evitiamo "quote" inutili!!! Grazie!
Motivazione: Se proprio non vogliamo scrivere in italiano almeno evitiamo "quote" inutili!!! Grazie!
Djuced 40 per rmx 2...effetti!
Salve a tutti...cercando aggiornamenti per il mio djuced 18 (Hercules AIR)..mi è venuto da chiedermi se djuced 40 ha gli stessi effetti e sampler di djuced quello standard ossia 18..mi sapete indicarmi che effetti e sampler mi offre, sempre se sono diversi? grazie in anticipo... 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Guardati i video di DJUCED 40° qui http://www.youtube.com/user/Djucedsoftware" onclick="window.open(this.href);return false;
e magari trovi la risposta
e magari trovi la risposta
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
gabellinimarco
ciao a tutti!possiedo una rmx2...bellissima console e mi trovo benissimo!mi è spuntato un problemino. mi sono accorto che ogni volta che collego la mia console a una qualsiasi coppia di casse dopo un po di tempo iniziano a gracchiare. la cosa mi sembra molto strana.a volte non lo fa oppure lo fa quando collego le cuffie.da cosa può dipendere questa cosa?aiutatemi sono preoccupatissimo
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Lo fa con tutte le uscite o solo alcune? (Bilanciate o sbilanciate)
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9