8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-850

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
groovemax

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da groovemax »

Alla fine ieri ho portato il lettore in assistenza Pioneer, sembra che il problema sia o nella scheda audio
in uscita o più probabilmente si tratti del convertitore analogico/digitale che emette il segnale in
'negativo' e bisogna metterlo in 'positivo'. Beh diciamo che la breve spiegazione tecnica è stata questa,
l'importante è che abbiano individuato il problema che mi hanno detto assolutamente risolvibile.
Meno male, tra una settimana circa vado a ritirarlo e vediamo un pò. Poi vi aggiorno!! ;-)
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

oggi pioneer lancia il pack cdj-djm 850 white, funzioni invariate, cambia solamente il colore e (presumo) il prezzo.

[youtube]Npyb1NsEp4k[/youtube]

http://www.pioneer.eu/it/newsroom/news/ ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]hyWAl-wS2qA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djimenez
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da djimenez »

Ciao a tutti.
ho appena venduto i miei vecchi e gloriosi cdj 1000 perche' voglio acquistarne un paio ( o tre )
che mi funzionino da controller per traktor.
e qui chiedo a voi:cdj 350 (magari 3 ) o cdj 850?
quali i pro e quali i contro?
le schede audio sono uguali?
sono entrambi nativi per traktor?
grazie in anticipo per il prezioso aiuto!
C!N

Messaggio da C!N »

ma invece di usare un cdj con traktor (uno speco) perchè non ti compri un controller e un cdj per l' emergenze?, Se fai un paio di conti una s4/vci 400/380/t1 stanno sui 900 euro, se non possiedi un pc con 1000 euro ne trovi moltissimi validi oppure i soliti mac che ora da mediword stanno in offerta.
se invece hai 1700 (prezzo coppia cdj 850, 3 cdj 350) puoi sempre optare per magari un controller s4/vci400/ddj t1/6000 e se proprio non riesci a staccarti dai cd ti compri un lettore come questo http://www.strumentimusicali.net/produc ... e-usb.html" onclick="window.open(this.href);return false; e hai un sistema ultra completo (in questo caso però i controller si restringerebbero solo all denon mc6000,vci 750,vci400)
Lascia perdere i cdj, se proprio devi usare i cd una soluzione la hai qui alla cifra di 900+400E con cui hai le potenzialità di un software e in più vi avere anche 2 cd player,
andresti a spendere per una configurazione del genere a 4 deck 1300E contro i 1700 per avere 2/3 cdj e metterci altro denaro per il mixer ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
djimenez

Messaggio da djimenez »

Ciao e grazie dei consigli.mi sono dimenticato di dire che io ho gia' una S4,credo di essere stato uno dei primi acquirenti italiani di questo prodotto che mi piace un sacco per molti aspetti.
l'unica cosa che non mi piace proprio e' la sezione mixer:non mi piacciono i faders,non mi piace l'eq,non mi piace come suona.
per questo volevo tornare al mio amato allen & heat 92.....................
dj4march

collegare cdj 850

Messaggio da dj4march »

Ciao a Tutti,
io ho appena preso due pioneer cdj 850, un djm850 e non sono molto esperto, quindi ho pensato di provare a collegarli al computer per provare ad usarli con virtual dj 7 le. Seguendo la guida del software djm850 che forniscono all'interno della scatola sono riuscito a collegarli e nello schermo dei cdj mi viene scritto CONNECTED (avendo precedentemente spostato i selettori dei quattro canali in USB). Quando apro virtual dj e carico la musica con il mouse riesco solamente a controllare l'audio con il mixer. Chiedo se esista una mappatura per i cdj e se si può selezionare la musica dal cdj.
Grazie in anticipo a tutti!
Dj4March
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: collegare cdj 850

Messaggio da gigi »

Con Vdj LE non li puoi far funzionare
la versione LE di Vdj funziona solo con il controller con il quale è stata abbinata
puoi provare con la HOME FREE ma sarai limitato ad usarli per 10 minuti a sessione
la puoi scaricare qui http://it.virtualdj.com/download/free.html" onclick="window.open(this.href);return false;
maxmax
Livello: DiJ?

Re: collegare cdj 850

Messaggio da maxmax »

io ho un problema simile con il collegamento con cdj850 mixer 850 e traktor pro 2 montato da poco su nuovo mac 15 retina, dove posso trovare un manuale che mi spieghi cosa fare? il file .tsi che ho scaricato x il mio vecchio mac forse non va bene? grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
dj4march

Messaggio da dj4march »

E come dovrei settare VD per farli funzionare ?
Rispondi