SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti mi chiamo giulio vengo da firenze e la mia passione da pochi anni e quella del Dj mi piace molto la musica House/commerciale e sono in questo forum per porvi alcune domande grazie mille 
Ciao a tutti mi chiamo Michele in arte "deamike", faccio il Dj da un anno, mi piace la musica elettronica e dubstep!
Mi sono registrato per farvi qualche domanda! Grazie.
Mi sono registrato per farvi qualche domanda! Grazie.
http://www.mixcloud.com/deadmikeofficial/
https://soundcloud.com/michele-ceccarelli-1
https://soundcloud.com/michele-ceccarelli-1
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e vengo dalla tecnica old scool , quindi avrò consigli da chiedervi in merito al modo virtuale di fare il dj.
Apriro in seguito un nuovo post dove spiegherò in breve la mia situazione
Apriro in seguito un nuovo post dove spiegherò in breve la mia situazione
Ciao a tutti sono DjBBQ, metto musica da diversi anni in piccoli locali, sono un po' della vecchia scuola e l'integrazione con le nuove tecnologie sta avvenendo molto lentamente ed e' per questo che mi sono inscritto a questo forum. 
ciao a tutti mi chiamo saverio ho 20 anni e ascolto musica house, techouse e techno da quando ero praticamente ancora 1 bambino grazie a mia sorella maggiore e mio cugino... comunque mi sono iscritto a questo sito xk da 1 po mi diletto a suonare in digitale... prima ho suonato con 1 controller numark il mix traktpro e ade con 1 mixer bheringer (niente d ke comunque visto k lo faccio solo a casa) e ho visto k veramente siete tipo il wikipedia della musica:):):)
ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Lorenzo e ho 16 anni.
Sono legato a questo mondo ormai da un po' di anni grazie ad un mio amico e la sua rmx che mi aveva prestato e ora suono a feste e ho provato ad aprire serate.
Io sono per i lettori, suono con CDJ100s e DJM400
pace

Sono legato a questo mondo ormai da un po' di anni grazie ad un mio amico e la sua rmx che mi aveva prestato e ora suono a feste e ho provato ad aprire serate.
Io sono per i lettori, suono con CDJ100s e DJM400
pace
ciao a tutti, mi chiamo nino e' sono totalmente nuovo di questo mondo, sono un ex batterista metal, so ke puo' sembrare strano ma ho sempre anke ascoltato musica elettronica,e ne sono sempre stato affascinato.
oggi alla veneranda eta' di30 anni, visto ke non suono piu' nulla salvo il campanello di casa, ho avuto la brillante idea di acquistare un controller, ma il problema e' ke sono ignorante in materia.
pertanto spero ke possiate essermi d'auito!!
buona musica!
oggi alla veneranda eta' di30 anni, visto ke non suono piu' nulla salvo il campanello di casa, ho avuto la brillante idea di acquistare un controller, ma il problema e' ke sono ignorante in materia.
pertanto spero ke possiate essermi d'auito!!
buona musica!
Ciao a tutti, mi presento sono giorgio, nome d'arte LiMax. Sono nuovo del mestiere, lo pratico solamente da 1 anno e qualcosa. Ho iniziato a suonare con le cdj100 per imparare ma adesso sono passato al digitale; ho acquistato 2 giradischi, la x1, la scheda audio 6 della traktor, il mixer djm250, traktor scratch e ovviamente le cuffie, stavo pensando al kontrol f1 ma non saprei. Devo dire che però un pò mi mancano le cdj
Mi sono iscritto a questo forum perchè nessuno (del mestiere) mi dà mai una mano quando gli chiedo qualcosa riguardo a cdj, o traktor ecc. (si vede che hanno paura che gli porti via il lavoro) e mi devo sempre arrangiare; e in più cerco di dare una mano a chi inizia per la prima volta ad approcciarsi a questo fantastico mondo, ma dato che, come ripeto, sono nuovo pure io di questo mondo molte cose non le so e dato che in questo sito penso ci sia gente con molta esperienza mi affido a voi 
Re:presentazione
Ciao a tutti io sono Federico ed ho 14 anni e mi piacerebbe molto diventare un DJ cosi girando su youtube ho trovato i video di cioce dj perchè stavo cercando info e tutoria sulla console Hercules dj set 4 cosi ho trovato questo sito...ora che è natale ed ho raccimolato tutti i soldi sto cercando una console sui 200 euro trasportabile e la userò per festini di max 250 persone (non ancora perchè non so ancora bene remixare e mescolare bene i pezzi)spero che questo sito mi aiuterà nella scelta della console e perchè no altri consigli =D
- GianlukaDJ
Salve a tutti, sono GianlukaDJ. Da oltre 10 anni uso programmi di mixaggio e possiedo alcune consolle per mixare nel tempo libero e fare madley/compilation amatoriali per gli amici! Ci leggiamo nel forum, ciao a tutti da GDJ!!! 
Pioneer XDJ-R1