8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio casse attive per iniziare

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Consiglio casse attive per iniziare

Messaggio da aspirantedj »

io direi di puntare su diffusori attivi piccoli dal titolo del topic ho capito che devi fare studio , giusto?? direi di prenderti dei monitor Trevi avx592 sono sui 80 watt rms la marca è italiana e ha molti punti vendita in tutte le zone. Me le hanno regalate a natale e abbinate alla mia hercules mk2 suonano davvero bene potresti abbinarci anche un subwoofer piccolo.Per fare studio sono ottime.
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
mikidj

Messaggio da mikidj »

A dire il vero è partito con delle casse da 250 watt, quindi non credo che gli servano per studio ;)
fermati97

Messaggio da fermati97 »

quindi dite che le audio tools suonino male a livello delle behringer ??? però c' è da dire che le behringer hanno 110 Db circa e le audio tools hanno 120 Db .... 120 Db non sono pochi, in teoria riesci a fare una festa con una 50ina di persone, potrebbero essere veritieri i decibell ??? io quest' estate ho provato le evomaxx 6a della FBT e devo dire che sono delle gran belle casse, e pompavano anche di brutto avendo 130 Db... peccato che costino parecchio. ;)
Rispondi