8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
costa

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da costa »

si, guarda anche io la penso come voi
infatti il software lo ho perchè è stato un regalo di mio cugino che faceva il dj ma ora ha smesso e lui aveva una scheda audio 6 con il software, quando ha smesso ha venduto la scheda audio e il software me lo ha regalato per il compleanno dato che li avevo detto che volevo iniziare :)
Albi

Pioneer DDj T1?

Messaggio da Albi »

Ciao ragazzi! Sono in preda ad un'indecisione pazzesca... Fino adesso ho utilizzato un Reloop Digital Jockey Master Edition, ora voglio fare "un passo avanti", ho trovato la Pioneer DDj t1 a 490€, ma ho letto tante di quelle opinioni negative che non immaginate! Premesso che ho sempre utilizzato virtual Dj e questa console non è mappata per questo software ho bisogno di una mano. Onestamente non mi dispiacerebbe iniziare ad utilizzare Traktor però l'indecisione è grande...
mikidj

Messaggio da mikidj »

se preferisci un controller Traktor ready, c'è S4 oppure S2, altrimenti anche un Ddj-Ergo funziona alla grande con Traktor, solo che il software devi comprarlo a parte ;)

Per il Ddj-T1 non saprei consigliarti, devi chiedere a qualcuno che l'ha gia usato :)
vdpi
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da vdpi »

ciao se ti piace usare Virtualdj e ogni tanto Traktor ( come faccio io :D ) vai con la ergo , funziona perfettamente con entrambi , valuta che pero' devi acquistare le versioni pro , se invece usi solo traktor a a parte S4 e S2 io preferisco la T1 alla ergo solo perche' essendo piu' grande lavori meglio , poi parere mio la qualita' dei materiali e' tut'altra cosa , nel senso che e' decisamente meglio.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Albi

Messaggio da Albi »

Ciao e grazie per avermi risposto :D io adesso sto gironzolando un po' su internet perchè non vorrei fare una scelta di cui poi magari me ne pento! Quindi, vorrei avere una panoramica generale sul tutto. Mi consigliate la S4 e la Ergo... Della DDj S1 cosa ne pensate invece? Il problema è che ha integrato Serato! Della DDj T1 mi ha colpito un sacco lo spazio a disposizione e la fattura, se qualcuno l'ha provata o la usa, vi prego aiutatemi :lol:
vdpi

Messaggio da vdpi »

Fai una bella cosa, prima pensa al software che vuoi usare, poi decidi.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Albi

Messaggio da Albi »

Io uso da due anni virtual dj ma onestamente vorrei imparare a usare traktor! Quindi preferirei utilizzare quest'ultimo :)
mikidj

Messaggio da mikidj »

comincia col scaricarti la versione demo di Traktor, vedi come ti trovi e, poi, decidi ;)
Albi

Messaggio da Albi »

Già fatto :) Mi sembra più complesso ma credo che sia solo questione di abitudine!
MAX.P

Re: Consiglio Console

Messaggio da MAX.P »

salve ragazzi,ho acquistato il controller pioneer ddj t1 quindi con software traktor, la procedura di partenza dovrebbe essere una volta selezionata la traccia viene analizzata ,poi la traccia automaticamente va nel deck selezionato,invece mi capita dopo una caricamento delle tracce regolare di 5 o 6 non mi anailzza piu' la traccia,e va automaticamente nel deck selezionato,e dopo pochi secondi mi si blocca tutto il programma e per chiuderlo devo riavviare il pc,tengo a precisare che il pc in mio posesso e un thoshiba c660 i5,spero di avermi fatto capire grazie.
Rispondi